DOMANDA Vecchio Portatile:come Installare?

Pubblicità
a quella cifra c'è anche la tplink 300N nera grande la metà di quella. anche quella completamente compatibile. se serve vado a ripescare la scatola e il modello preciso

no,ha 30mbyte/s in download
va molto bene,aveva però una chiavetta scrausa
comunque ha detto che scaricherà i programmi a casa con enthernet e non si connetterà più poichè non gli serve

ho installato mint su quel pc e va il wifi
sul mio no:il fatto strano è che le reti le riconosce ma non si connette:con enthernet va
poi comunque credo che a questo punto leverò la scheda wifi e la userò per altro,scaricando quello che mi seve via internet con il cavo
poi credo che dovrò togliere la polvere dalla ventola e levando tastiera e vari pannelli ho visto che devo svitare tutto,altrimenti sta credo sugli 80 gradi(hai caldo a starci vicino)

ho installato mint su quel pc e va il wifi
sul mio no:il fatto strano è che le reti le riconosce ma non si connette:con enthernet va
poi comunque credo che a questo punto leverò la scheda wifi e la userò per altro,scaricando quello che mi seve via internet con il cavo
poi credo che dovrò togliere la polvere dalla ventola e levando tastiera e vari pannelli ho visto che devo svitare tutto,altrimenti sta credo sugli 80 gradi(hai caldo a starci vicino)
metti la password? su gnome non la chiede se non andando manualmente nelle impostazioni e settando la password.

la ho messa,e il wifi funziona su tutti i dispositivi(compreso l'altro portatiel con lubuntu,quando lo aveva)
comunque è xfce

la ho messa,e il wifi funziona su tutti i dispositivi(compreso l'altro portatiel con lubuntu,quando lo aveva)
comunque è xfce
se non si collega a nessuna rete, valgono le stesse cose dette per il tuo amico. se si collega ad altre (magari libere) e ad una no, il problema può essere un altro

appunto
trova la rete
chiede la password
carica
avviso di disconnessione

togli la chiave alla tua connessione e vedi se senza password si collega.
hai un android? condividi la rete con l'hotspot e vedi se si collega.

che scheda di rete hai? hai installato i driver corretti?

in live non andava,e non volevo formattare per niente
poi l'installazione la ho interrotta per la polvere che dà al pc freeze di minuti(si),perciò proverò dopo avere pulito tutto(a patto di non aver fatto qualche c*****ta

in live non andava,e non volevo formattare per niente
poi l'installazione la ho interrotta per la polvere che dà al pc freeze di minuti(si),perciò proverò dopo avere pulito tutto(a patto di non aver fatto qualche c*****ta

ma se interrompi l'installazione, di che stiamo parlando?! :cav::boh::dancinghae:

fai installazione pulita, installa i driver e SOLO DOPO possiamo parlare di eventuali problemi di connessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro