Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Phenom 2 x 4 però mi dà 3,2 come punteggio nel calcolo prestazioni prima avevo athlon 2 x 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi vorrei giocare ad Apex ma il phenom non e compatibile ....
Vorrei mettere un athlon perché il phenom non e compatibile con Apex
Intendi Apex il gioco? Se si secondo me ti scatterà sempre con quel PCVorrei mettere un athlon perché il phenom non e compatibile con Apex
Sì mi consigli un athlon buono per giocare scusa se ti presso : )
Phenom 2 x 4 però mi dà 3,2 come punteggio nel calcolo prestazioni prima avevo athlon 2 x 3
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Poi vorrei giocare ad Apex ma il phenom non e compatibile ....
Visualizza allegato 344402
Sulla tua mobo puoi montare questi processori piu' recenti.
Vorrei mettere un athlon perché il phenom non e compatibile con Apex
so che Apex va con soket am3 athlon
sulla lista che ti ho linkato prima ci sono tutti i processori che puo' montare la tua scheda madre....
Guardi i processori Athlon II X4 listati e basta leggere
Il punteggio di Windows non va considerato.
Non è il solo.
Le cpu più recenti in quella lista uscirono nel 2010.
Hai mandato fuori strada l' OP e ora ha un desiderio assurdo. :lol:
Questo è il desiderio assurdo di cui parlavo sopra.
socket*
Athlon non è un socket.
Ed invece con è così.
Apex richiede un processore che ad es. supporti le istruzioni SSSE3 (Supplemental Streaming SIMD Extensions 3 ).
Nessun Athlon/Phenom, con il sochet AM3, supporta queste istruzioni.
Le istruzioni SSSE3 sono diverse e successive rispetto a quelle SSE3 (Streaming SIMD Extensions 3 ).
Poi sopra avevi scritto che avevi un Athlon II X3 AM3 ed ora hai un Phenom II X4 AM3. Ha poi aggiunto che il processore che hai ora ti fa da collo di bottiglia.
Non devi scegliere nessun processore visto anche quella scheda madre va cambiata . Bisogna passare ad un altro socket.
Per giocare servono più di 8gb di ram.
Per la scheda video vediamo. Stessa cosa per l' alimentatore ed il monitor.
Quanto max puoi spendere, in euro, per l' upgrade del pc?
Marca e modello dell' alimentatore?
Qual' è il modello del monitor?
Purtroppo non conta solo che il processore.
Non basta solo leggere. Poi l' OP non se ne intende abbastanza e quindi bisogna considerarlo.
Hai sbagliato a linkargli quella lista perchè hai consigliato all' utente di fare un buco nell' acqua e di fargli buttare i soldi. Con un Athlon II X4 fa un downgrade ed avrà un altro processore stravecchio che non supporta le istruzioni SSSE3 (come i Phenom AM3).
Poi lui prima aveva un processore Athlon II X3 AM3.
Non basta che il processore supporti le istruzioni SSSE3 visto che lui alla fine ci deve giocare ad Apex etc... E' quello il suo interesse/obiettivo finale. Tra l' altro ha pure scritto che il processore che ora gli fa da collo di bottiglia.
Non deve guardare nessun processore di quella lista specie gli Athlon II.
Devi cambiare la scheda madre. Il resto l' ho scritto sopra.
Chiedo venia, avevo dato una letta al fatto delle istruzioni sse3 ma non avevo approfondito visto che mi sembrava che l op sapesse effettivamente il tipo di cpu che gli serviva ed avevo linkato la lista delle cpu compatibili per soddisfare la sua ricerca.Il punteggio di Windows non va considerato.
Non è il solo.
Le cpu più recenti in quella lista uscirono nel 2010.
Hai mandato fuori strada l' OP e ora ha un desiderio assurdo. :lol:
Questo è il desiderio assurdo di cui parlavo sopra.
socket*
Athlon non è un socket.
Ed invece con è così.
Apex richiede un processore che ad es. supporti le istruzioni SSSE3 (Supplemental Streaming SIMD Extensions 3 ).
Nessun Athlon/Phenom, con il sochet AM3, supporta queste istruzioni.
Le istruzioni SSSE3 sono diverse e successive rispetto a quelle SSE3 (Streaming SIMD Extensions 3 ).
Poi sopra avevi scritto che avevi un Athlon II X3 AM3 ed ora hai un Phenom II X4 AM3. Ha poi aggiunto che il processore che hai ora ti fa da collo di bottiglia.
Non devi scegliere nessun processore visto anche quella scheda madre va cambiata . Bisogna passare ad un altro socket.
Per giocare servono più di 8gb di ram.
Per la scheda video vediamo. Stessa cosa per l' alimentatore ed il monitor.
Quanto max puoi spendere, in euro, per l' upgrade del pc?
Marca e modello dell' alimentatore?
Qual' è il modello del monitor?
Purtroppo non conta solo che il processore.
Non basta solo leggere. Poi l' OP non se ne intende abbastanza e quindi bisogna considerarlo.
Hai sbagliato a linkargli quella lista perchè hai consigliato all' utente di fare un buco nell' acqua e di fargli buttare i soldi. Con un Athlon II X4 fa un downgrade ed avrà un altro processore stravecchio che non supporta le istruzioni SSSE3 (come i Phenom AM3).
Poi lui prima aveva un processore Athlon II X3 AM3.
Non basta che il processore supporti le istruzioni SSSE3 visto che lui alla fine ci deve giocare ad Apex etc... E' quello il suo interesse/obiettivo finale. Tra l' altro ha pure scritto che il processore che ora gli fa da collo di bottiglia.
Non deve guardare nessun processore di quella lista specie gli Athlon II.
Devi cambiare la scheda madre. Il resto l' ho scritto sopra.