Vecchio PC Pentium II 400MHz e RAM massima supportata.. aiutatemi x favore..

Pubblicità
cosa sentono le mie orecchie????(anzi cosa leggono i miei occhi:D )?????
Windows xp su un p2 a 400 è una cosa da non fare....:evil:
Ma cosa dite!!!
io sono stato la belleza di due anni con un pentium 2 e 333 mhz 96 Mb di ram bus a 66e windows xp su!!!!
Andava che è una meraviglia!!!!
Ora proprio ieri ho aggiustato un pentium 2 a 400 mhz bus a 100 e 96 mb di ramma, hd da 10 gighi e WINODWS XP SP2 su!!!:asd:
Va che è un'amore!!
altro che sti computeroni di ora!
Comunque a parte gli scherzi con quella ram puoi benissimo andare con xp sp2, al massimo disattiva nella finestra effetti dissolvenze e cazzate varie!!!

Cristiano ha detto:
cosa sentono le mie orecchie????(anzi cosa leggono i miei occhi:D )?????
Windows xp su un p2 a 400 è una cosa da non fare....:evil:
Ma cosa dite!!!
io sono stato la belleza di due anni con un pentium 2 e 333 mhz 96 Mb di ram bus a 66e windows xp su!!!!
Andava che è una meraviglia!!!!
Ora proprio ieri ho aggiustato un pentium 2 a 400 mhz bus a 100 e 96 mb di ramma, hd da 10 gighi e WINODWS XP SP2 su!!!:asd:
Va che è un'amore!!
altro che sti computeroni di ora!
Comunque a parte gli scherzi con quella ram puoi benissimo andare con xp sp2, al massimo disattiva nella finestra effetti dissolvenze e cazzate varie!!!

Beh, diciamo giusta: certamente winxp gira su dei vecchi P2, ma la loro velocità di esecuzione viene di molto penalizzata... E oltretutto, senza sufficiente ram ci si trova a fare i conti con swap continui che sforzano hd... Oltre al calcolo della cpu che viene continuamente sollecitata :sisi:

Insomma, se non si hanno pretese và più che bene, ma sarebbe meglio win2000: minor uso di ram e cpu, più lentezza nel caricare all'avvio ma kernel snello e rapido nell'esecuzione ;)

...d'accordo che con un P2 400 e 256 di RAM, XP gira alla grande...
ma se, oltre a Word e Internet, ci vuoi anche guardare un DVD, o duplicarlo, o fare un giochino con delle macchine in movimento ..bhé, la cosa cambia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro