RISOLTO vecchio huawei p10lite schermo bloccato pulsante on/off rotto

Pubblicità

peperepepe

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve, come da titolo il mio vecchio telefono si è bloccato sull'app (a volte succedeva e risolvevo sempre con il riavvio forzato) adesso però non posso farlo perché il pulsante di on/off sembra un po' "sbarellato" e non risponde più. lo schermo è acceso ma bloccato sulla schermata dell'app bloccata, (amazon) funziona il sensore delle impronte, e i tasti volume, ma a parte questo non posso nemmeno rispondere ad una chiamata.
Lo so che andrebbe buttato, ma è possibile riavviarlo???
Se non c'è soluzione c'è almeno un modo o un'app per fare un backup di emergenza dei contenuti con il pc?
(cavo micro usb-mouse o altro...)
Grazie

Prova delicatamente a tirare fuori il pulsante nella parte dove sta schiacciato. Se non funziona ti tocca smontare il telefono. Ma se non ne sei capace rischi di fare ancora piu' danni.

Se il contenuto del telefono e' importante, casomai vai da un riparatore vicino casa tua e te lo fai sistemare.

Prova delicatamente a tirare fuori il pulsante nella parte dove sta schiacciato. Se non funziona, tocca smontare il telefono. Ma se non ne sei capace rischi di fare ancora più danni.

Se il contenuto del telefono e' importante, casomai vai da un riparatore vicino casa tua e te lo fai sistemare.
Ciao, si infatti alla fine ho risolto proprio in questo modo e sono stati anche rapidi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro