Vecchio Gioco Per Nostalgici

Pubblicità

Paparacco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti,
qualcuno per caso conosce un vecchio puzzle game mi pare si chiamasse "time machine"... il gioco consisteva del collegare vari ingranaggi, far funzionare ventilatori, cose di questo genere, per poi infine riuscire a muovere una pallina dal'inizio alla fine...
mi è venuta troppa nostalgia! in internet non riesco a trovare nessuna informazione!
aiutatemi :D
ciao

mmm.. mai sentito.. era un gioco da SalaGiochi? Provato a controllare sui MAME?

ciao a tutti,
qualcuno per caso conosce un vecchio puzzle game mi pare si chiamasse "time machine"... il gioco consisteva del collegare vari ingranaggi, far funzionare ventilatori, cose di questo genere, per poi infine riuscire a muovere una pallina dal'inizio alla fine...
mi è venuta troppa nostalgia! in internet non riesco a trovare nessuna informazione!
aiutatemi :D
ciao
se nn sbaglio è "The incredible Machine"
credo proprio di si
:)

si era the incredible machine...mitico gioco...non so quante notti ho passato insonni per giocarci...

Si si riesce ancora a trovare..anche se con un po di fatica.
Bel gioco davvero.
Ce ne vorrebbe uno nuovo.

caro paparacco, ankio ho tanta nostalgia di quel gioco, e purtroppo nemmeno io sono riuscito a trovarlo.:boh:

ma se t interessa, ne ho trovata una versione per i cellulari NOKIA che hanno il Symbian S60 come "sistema". Gira un pò sui vari siti e lo dovresti trovare in versione freeware (io purtroppo ho perso il file di installazione ma se lo trovo te lo invio volentieri - così magari me lo reinstallo ankio:lol:)

Spero di esserti stato utile

grazie Gold Libra! proverò a cercare...
anke se sarebbe stato meglio averlo per pc...
cmq se lo trovi mi faresti un grande piacere ad inviarmelo!
grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro