C
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:...e poi come cavolo si chiamava quel cartone con i 5 ragazzi che si vestivano da uccelli....non ricordo...
esatto....sono propio loro.....era che non mi ricordavo il titolo!!!!ryu ha detto:
Gatchman o Squadra G
In ben 3 serie tv Ken l'Aquila, Joe il Condor, Pretty Jane il Cigno, Jimpei la Rondine e Ryu il Gufo, difendono la Terra dai tremendi invasori alieni, i galactors, guidati dal Generalissimo Z. A bordo dell'astronave God Phoenix, si scagliano contro le orde aliene, assistiti dall'odioso robot stile Guerre Stellari, Seven Zark Seven. Con il susseguirsi delle storie, l'astronave verrà distrutta, per essere sostituita da una molto più evoluta, la Gatch-Sparta, che si compone con l'agganciamento delle 5 navicelle in dotazione ai membri della squadra G. La versione originale non contemplava la presenza del robot ed era più violenta di quella che ci fu presentata su canale 5, con la mitica sigla di Augusto Martelli.
:D
vi prego continuate, mi state facendo commuovere :cry:
vi ricordate dell'alce Bulmweankle?
:ok:K.I. ha detto:@DANY76: Non soro riuscito a trovare il canale TV su internet, se lo rivedo in TV i faccio sapere.
Ciao!
se ti interessano gli anime sappi che li fanno tutti i martedi sera su mtv!Neo2 ha detto:wow..i manga!! :D
cavolo io guardo solo i simpson e futurama..
ehm si pardon.....intendevo gli anime.....:DInuyasha ha detto:I Manga sono i fumetti.... :)