Vecchio cartone animato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel poco che ricordo Lion-O ,il leader del gruppo, aveva un arma telescopica che da semplice impugnatura, si allungava divendato una spada vera e propria al grido di "THUNDER-THUNDER-THUNDERCATS!!!".
Un pò come le trasformazioni di he-man ma a quel tempo ci faceva pisciare sotto dalle risate
(non sto qui a spiegare che evidente simbolo sessuale può essere una spada che si allunga...tenuta per altro con entrambe le mani e a gambe divaricate come faceva il tipo ogni puntata della serie)

DANY 76 ha detto:
...e poi come cavolo si chiamava quel cartone con i 5 ragazzi che si vestivano da uccelli....non ricordo...

Gatchman o Squadra G

In ben 3 serie tv Ken l'Aquila, Joe il Condor, Pretty Jane il Cigno, Jimpei la Rondine e Ryu il Gufo, difendono la Terra dai tremendi invasori alieni, i galactors, guidati dal Generalissimo Z. A bordo dell'astronave God Phoenix, si scagliano contro le orde aliene, assistiti dall'odioso robot stile Guerre Stellari, Seven Zark Seven. Con il susseguirsi delle storie, l'astronave verrà distrutta, per essere sostituita da una molto più evoluta, la Gatch-Sparta, che si compone con l'agganciamento delle 5 navicelle in dotazione ai membri della squadra G. La versione originale non contemplava la presenza del robot ed era più violenta di quella che ci fu presentata su canale 5, con la mitica sigla di Augusto Martelli.

:D

vi prego continuate, mi state facendo commuovere :cry:

vi ricordate dell'alce Bulmweankle?

ryu ha detto:

Gatchman o Squadra G

In ben 3 serie tv Ken l'Aquila, Joe il Condor, Pretty Jane il Cigno, Jimpei la Rondine e Ryu il Gufo, difendono la Terra dai tremendi invasori alieni, i galactors, guidati dal Generalissimo Z. A bordo dell'astronave God Phoenix, si scagliano contro le orde aliene, assistiti dall'odioso robot stile Guerre Stellari, Seven Zark Seven. Con il susseguirsi delle storie, l'astronave verrà distrutta, per essere sostituita da una molto più evoluta, la Gatch-Sparta, che si compone con l'agganciamento delle 5 navicelle in dotazione ai membri della squadra G. La versione originale non contemplava la presenza del robot ed era più violenta di quella che ci fu presentata su canale 5, con la mitica sigla di Augusto Martelli.

:D

vi prego continuate, mi state facendo commuovere :cry:

vi ricordate dell'alce Bulmweankle?
esatto....sono propio loro.....era che non mi ricordavo il titolo!!!!
Bulmweankle??come no :D...... con il suo amico il castoro volante!

@DANY76: Non soro riuscito a trovare il canale TV su internet, se lo rivedo in TV i faccio sapere.

Ciao!

K.I. ha detto:
@DANY76: Non soro riuscito a trovare il canale TV su internet, se lo rivedo in TV i faccio sapere.

Ciao!
:ok:

x NEO2: gli anime giapponesi io continuo a vederli!
poi sul pc poi ho la serie completa dei lungometraggi di dragon ball,tutta la 1° serie di full metal panic,la serie di i cieli di escaflone,orphen,last exile,5 stagioni di futarama ed una stagione dei griffin!!

editato.

wow..i manga!! :D
cavolo io guardo solo i simpson e futurama..

Neo2 ha detto:
wow..i manga!! :D
cavolo io guardo solo i simpson e futurama..
se ti interessano gli anime sappi che li fanno tutti i martedi sera su mtv!
tempo addietro avevo anche tutta la serie di evangelion!bello!

editato.

Qualcuno si ricorda di "MAISON IKKOKU"?
Da piccolo ero innamorato della protagonista!:love:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro