Vecchio cartone animato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cicciobello ha detto:
HERCULOIDS!:ok:
ma si i mitici....con quello strano rinoceronte,il gigante,il drago e quei due cosi di "gomma" che non si capiva un cavolo quando parlavano!

e capitam kevin?chi lo ricorda???

Herculoids%20linl.jpg

DANY 76 ha detto:
nooooo grande.....quanti ricordi che mi sono tornati.....

a proposito chi se lo ricorda MOTOTOPO??? e MONKEY la scimmia col bastone che si allungava?chi se la ricorda?quella col maiale il bonzo a cavallo ed il cercatore d'oro!!!

Monkey era uno dei miei cartoni preferiti...mototopo ed autogatto, come gli impossibili, se non ricordo male facevano parte del banana split show...
banana01.jpg

DANY 76 ha detto:
non ci credo.....ancora lo fanno quel cartone.....sarà vecchio di almeno 20 anni!

Si si fidati che lo fanno, il canale non me lo ricordo, ora lo cerco ;)

ciao!

Scrat ha detto:
Monkey era uno dei miei cartoni preferiti...mototopo ed autogatto, come gli impossibili, se non ricordo male facevano parte del banana split show...
banana01.jpg
no no ricordi benissimo!

il mago pancione se lo vedeva qualcuno?l'uomo tigre?e mazinga Z?ufo robot?voltron?YATTAMAN?

Neo2 ha detto:
il mago pancione se lo vedeva qualcuno?e mazinga Z?l'uomo tigre?ufo robot?voltron?YATTAMAN?

http://imageshack.us

come no.....:D

DANY 76 ha detto:
.....il grande mazinga,mazinga z,goldrake,robotek,i trasformers,jetta robot,tekkaman,kiashyan(non ricordo bene come si scrive!),judo bajudo,il gattigher,ben(il nemico del mal...chi lo ricorda?),i vecchi gost buster(quelli con il gorilla!),x non dimenticare la mitica crazy race(x chi non lo ricorda quella che c'era dick dastaldly e matly!)vultus V,la corazzata yamato,capitan harlok,he man,arale e robottino(l'autore è akira toriyama x intenderci è quello che ha fatto dragon ball!),e poi tanti altri che purtroppo li ho in mente ma non ricordo il titolo!
e poi come cavolo si chiamava quel cartone con i 5 ragazzi che si vestivano da uccelli....non ricordo...
a poi pure i gowapper 5(ovvero GODAM!) chi li ricorda?

ho aggiornato la lista con le immagini :)
cavolo li avevi nominati tutti..mancano le SUPERCAR GATTIGER

Neo2 ha detto:
ho aggiornato la lista con le immagini :)
cavolo li avevi nominati tutti..mancano le SUPERCAR GATTIGER

questo lo avevo dimenticato di menzionare....

:ok:

oooo adesso parliamo la stessa lingua..quelli di cui stavate parlando non li avevo mai sentiti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro