DOMANDA Vecchie casse cavo rosso-nero aperto a PC

Pubblicità
IMG_3381.webp
Allora devi collegare i cavi spellati delle case nelle uscite amplificate.
Poi collegare rca to rca le varie periferiche.

Conviene assolutamente che ti fai cavi nuovi con cui aumenti la qualità.

Comunqur mi sarò perso la foto frontale e posteriore delle casse

Per il pc serve una scheda audio e un cavo jack to rca

Ok, chiedo perdono per l'ignoranza, ma 1-quali sono le uscite amplificate 2- come collego i cavi? Li infilo sono dentro? La scheda audio è dentro la scheda madre, il cavo Jack to RCA ce l'ho, e lo iniflo in quale delle millemila RCA?

Ultima modifica:
Allora, infilo i cavi delle casse nelle uscite amplificate e giro per bloccare -fatto-
Poi collego sintonizzatore e amplificatore, non mi serve il lettore cassette -fatto-
Ora in aux metto l'rca to aux e lo collego al pc.
Se lo collego al portatile espldode?

E magari alla corrente, quella si che serve.

Allora, infilo i cavi delle casse nelle uscite amplificate e giro per bloccare -fatto-
Poi collego sintonizzatore e amplificatore, non mi serve il lettore cassette -fatto-
Ora in aux metto l'rca to aux e lo collego al pc.
Se lo collego al portatile espldode?
No xD finchè non colleghi i cavi spellati dove non devi non esplode nulla.

IMG_3384.webpIMG_3385.webpNon va nemmeno su CD. Le casse sono collegate sia al nero che al rosso....

Provo a metterle su REMOTE?

F
Davanti e dietro da acceso...

Ultima modifica:
Non va nemmeno su CD. Le casse sono collegate sia al nero che al rosso....

Provo a metterle su REMOTE?
Asp non facciamo casini

Fammi capire se hai collegato i fili delle casse a caso o seguendo i cavi dalla cassa hai collegato il rosso al positivo e il nero al negativo.
Poi scollega il sintonizzatore e testa un collegamento per volta

Evidentemente mi sono perso qualche passaggio. Ma perché hai un cavo rosso e uno rosso e nero? Non avevi mica uno rosso e uno nero che uscivano dal case dei diffusori?

È cosi, solo che essendo per tutto il cavo uniti (cioè, sono separati nero e rosso, ma sono attaccati, basta tirare un po per dividerli) quello nero è un po rosso, ma è semplicemente colore.

Almeno credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro