• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Vecchie abitudini

Pubblicità
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Alex222b

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio, esistevo già su questo sito da moltissimi anni, il mio account però è andato perso perché non esisteva più quella mail e non sono riuscito a recuperare in alcun modo i dati di accesso.
Ho 33 anni e da ragazzino mi piaceva smanettare coi PC, poi purtroppo esigenze mi hanno portato a stare lontano da questo mondo e a perdere quel “sapere” che avevo appreso.
Nel mentre di tanto in tanto guardavo le nuove tecnologie avanzare e oggi penso siamo arrivati ad un livello micidiale, mi sento così “boomer” a riguardo!

Spero di poter riprendere almeno in parte la dimestichezza di una volta.
Buona Befana a tutti!

Bentornato allora, sul forum c'è tanto da imparare ti rimetterai al passo facilmente se segui le discussioni o le apposite guide che vengono rilasciate a proposito di tanto in tanto. Buona Epifania anche a te!

Ciao a tutti,
mi chiamo Alessio, esistevo già su questo sito da moltissimi anni, il mio account però è andato perso perché non esisteva più quella mail e non sono riuscito a recuperare in alcun modo i dati di accesso.
Ho 33 anni e da ragazzino mi piaceva smanettare coi PC, poi purtroppo esigenze mi hanno portato a stare lontano da questo mondo e a perdere quel “sapere” che avevo appreso.
Nel mentre di tanto in tanto guardavo le nuove tecnologie avanzare e oggi penso siamo arrivati ad un livello micidiale, mi sento così “boomer” a riguardo!

Spero di poter riprendere almeno in parte la dimestichezza di una volta.
Buona Befana a tutti!
ben ritrovato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro