PROBLEMA [VECCHIA SCHEDA VIDEO]SCHEDA VGA STANDARD?[AIUTO POTENZIAMENTI]

ChrisUV

Utente Attivo
253
31
Ciao,ho un notebook asus eeepc 900HD con una gma 915 con il quale happy wheels gira a 17-20FPS
Mentre nel mio PC fisso la scheda grafica lo fa girare a 19-21 FPS

la gma915 chipset con se non sbaglio 128MB di gddr3
invece il fisso esce che ha: 4MB gddr3, e allora perche gira a 19-21 quindi piu velocemente del portatile?
se vado a vedere la scheda video esce: Scheda video VGA Standard
ho provato con speecy,niente
ho provato a vedere i driver, niente non ci sono driver disponibili
ho provato a vedere da gestione dispositivi, nulla.... SEMPRE SCHEDA VGA STANDARD
VORREI SAPERE IL MODELLO!
non vorrei smontare il pc...io cosi mi regolo in base hai giochi anche se non giganteschi inseribili
presempio sono riuscito a inserire the sims 3 sulla gma915 e anche fifa 11.... e non laggano!

ora perche happy wheels gira a 19-21 fps con una scheda da 4MB? IMPOSSIBILE! NON E POSSIBILE! credo siano sbagliate le informazioni che un programma mi ha dato cioe che era una scheda da 4MB.....
se e da 4Mb e impossibile che mi abbia girato happy wheels con un framerate maggiore a una scheda da 128MB e poi perche esce "SCHEDA VGA STANDARD"? Almeno sapendo il modello potevo regolarmi sul gioco da inserire

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aiuto potenziamenti:
vorrei potenziare il mio pc con:
una GT 610 (ne ho trovata una a 30€)
un AMD Sempron (30€)
una scheda Madre uppabile fino a 8GB Di ddr3 (20€ MAX)
e 6GB Di ram (20€ MAX)
IL PREZZO DEL MONTAGGIO SECONDO VOI QUAL'E?
il tecnico deve inserire la scheda madre smontando quella vecchia,
inserire la cpu (AMD Sempron) inserire i 6GB Di ram e infine inserire la scheda video
secondo voi se do al tecnico una:
INTEL P4 1,7Ghz
INTEL CELERON 2,0Ghz
Scheda madre MSI
E 1X DDR400 DA 259MB+UNA DDR400 DA 512
potrebbe farmi uno sconto?
massimo di budget: 100€
credo che comprerò uno a uno i pezzi poi quando gli ho presi tutti li faccio montare...
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili