vecchia scheda agp su slot agp 8x

• Autore discussione Autore discussione geggi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi mia cugina mi ha portato il pc che dice che non gli andava e nel smontare il monitor ha rotto l'ingresso dello stesso quindi io ho pensato di mettere una scheda video esterna per non ricomprare la mobo, infatti ho preso la mia scheda video agp e l'ho messa nello slot agp8x della mobo soltanto che il monitor non ne vuole sapere di accendersi infatti notando meglio la mia vecchia scheda agp ha i pin diversi dal connettore agp 8x però si infila senza problemi nello slot e per questo può essere che la mia vecchia scheda video non venga riconusciuta??????
oppure devo disabilitare qualche cosa sulla motherboard per escludere la scheda video integrata??????magari lo si doveva fare da bios????

grazie mille in anticipo!!!!!

modello di scheda madre e di schede video?ma hai rotto un connettore dvi o vga?

ha dicamo tecnicamente staccato dalla mobo il connettore vga integrato sulla mobo!!!!!

per dirti la verita la mobo adesso non ricordo proprio il modello però posso dirti che ha un p4 montato mentre la scheda viedo esterna che ho montato è del '99, e magari credo che forse non viene riconosciuta perchè troppo vecchia!!!!!credo....

AGP 8x alimentazione 1.5 V.
AGP 4 1.5 /3.3 V (a seconda);
AGP 1x 2x 3.3 V quindi se la video è una 4x a 3.3 o precedente non può funzionare.

ok scheda video nuova va soltanto adesso arriva ad un certo punto e mi dice bios wrong
riportando le impostazioni del bios originali è uguale e con clear cmos identica cosa!!!!
vediamo se trovo il modo da rimetter eil bios cmq grazie per le risposte!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro