DOMANDA Vecchia configurazione hackintosh

Pubblicità

Tommaso Sala

Utente Attivo
Reazioni
140
Punteggio
46
Ho un i3 3225 e una scheda madre h61h2-ad che non so se sia compatibile con hackintosh. Ho provato a googlare ma non ho ottenuto risultati. Mi sono appena avvicinato al mondo hackintosh quindi volevo sapere se fosse possibile installare qualsiasi versione dei sistemi operativi Apple oppure varino a seconda degli hardware. Grazie mille

h61h2-ad assemblato acer? installare su preassemblato è sempre un'impresa titanica.
farei un tentativo con quei sistemi già "pronti" come niresh che sono flessibili e fortunati.

non escluderei di smantellare il pc e trovare (mercatini) una mobo da pochi euro compatibile con osx e resto dell'hardware, case e cpu.

La scheda madre è l'unico componente del preassemblato. Il resto l'avevo già venduto (a partire dal Pentium). Mi diresti una mono compatibile sia con la CPU che con OSX?

la scheda madre che hai è l'unico componente che quasi sicuramente non va bene.

per fare un hackintosh serve una scheda madre compatibile, per tutto il resto "ci si aggiusta" con i vari fake, fix e inject

Come scheda madre va bene una p8z68 Asus a 50 euro? Il prezzo è giusto? Un'altra curiosità: se in futuro dovessi cambiare CPU dovrei applicare modifiche al sistema o basta montare il nuovo processore e riaccendere il PC come accade in Windows?
Esiste una guida di Tom's hardware in italiano per l'installazione di OSX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro