• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VE +SS] i7 960 Fortunato + Gigabyte UD7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grig

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Come da titolo vendo in Bundle una Gigabyte UD7 e un i7 960 fortunato arrivato fino ai 5ghz oltre non mi sono spinto cmq puo fare anchè meglio. il tutto con impianto a liquido. il tutto usato solo 7 mesi e come nuovo e ancora tutto in garanzia la cpu e la versione boxed quindi gode di 3 anni di garanzia. vendo per €540 SPEDITO

p.s. ci tengo a precisare non e mai stato usato per daily ad una frequenza superiore ai 3.33 ghz. o solamente testato il wafer per vedere se e quanto fosse fortunato. vi posso garantire che lo potete tenere a più di 4.5ghz in daily stabile.

Ultima modifica:
prenderei la scheda madre ma a 150€ visto che il prezzo più basso su trovaprezzi è 267,00€ nuova. il processore sta a 262,00€ come prezzo minimo quindi lo devi cedere a 220€ se lo vuoi vendere. abbassa la cifra sui 350€ e vendi sicuro. fammi sapere per la scheda madre

prenderei la scheda madre ma a 150€ visto che il prezzo più basso su trovaprezzi è 267,00€ nuova. il processore sta a 262,00€ come prezzo minimo quindi lo devi cedere a 220€ se lo vuoi vendere. abbassa la cifra sui 350€ e vendi sicuro. fammi sapere per la scheda madre

una scheda madre nuova a 150 io non la vendo.
grazie e ciao ;)

RIBASSO per chi acquista il bundle 540€ SPEDITO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro