[VE+ss] Asus VG248QE 24'' FHD 144Hz 1ms 3D

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Simontino94

Utente Attivo
300
30
Vendo per cambio configurazione monitor asus VG248QE, pannello TN 24" fullhd 1920x1080 con refresh rate di 144hz, 1 ms, altoparlanti inclusi, supporto rotabile mobile e compatibilità con attacco vesa, predisposizione per nvidia 3d tramite kit esterno, in perfetto stato e perfettamente funzionante con nessun pixel bruciato. Fornisco tutti gli accessori e imballaggio forniti al momento dell'acquisto compresa scatola e documento di acquisto Amazon datato fine agosto 2016. Fornisco anche un cavo display port.

PREZZO: 180€, + EVENTUALE SPEDIZIONE
Prezzo leggermente trattabile

Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

Per le specifiche complete vedere il link al sito del produttore.

Regolamento:
1. Sono una persona seria e affidabile, pretendo lo stesso da voi.
2. Per qualsiasi info, contrattazioni di prezzo contattatemi tramite pm.
3. Precedenza assoluta allo scambio a mano in zona.
4. Precedenza al mio prezzo, precedenza anche a pagamento con contanti, accetto bonifico.
5. Non accetto scambi.
6. Vale la formula del visto e piaciuto, la merce è perfettamente funzionante, non effettuo resi.
7. Merce in vendita pure al di fuori del forum. Mi riservo la possibilità di ritirare il post in qualsiasi momento.

Ho già effettuato altri acquisti/vendite su questo forum, tutte andate a buon fine e senza problemi.
Se volete vi metto in contatto con questi utenti che potranno confermarvi il tutto. IMG_20190721_115941.jpeg IMG_20190721_120627.jpeg IMG_20190721_115603.jpeg

Inviato da COL-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili