• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[ve+sped]vendo Vari Componenti Per Pc/ps2&psp/tele

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

c_ronaldo7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
vendo i seguenti pezzi:
-MOUSE CON FILO LOGITECH 5€-GIOCO PC SACRED 5€
-ventola modding blu titan 12x12 5€
-HARD DISK SATA SEAGATE BARRACUDA 80 GB 7200 RPM 15€ non funzionante, si accende perchè si sente il piatto che gira, ma non viene rilevato dal bios
-DISSIPATORE STOCK INTEL SOCKET 775 €5 (VI ASSICURO CHE QUESTO DISSIPATORE è UN PORTENTO REGGE TEMPERATURE BASSISSIME ANCHE IN OVERCLOCK)
-VARI CAVI SATA E MOLEX ALIMENTAZIONE 3€ PER 2 CAVI SATA E MOLEX PER 2 HARD DISK
-2 CAVI PATA E 1 PER FLOPPY 2€ x 2

A QUESTI PEZZI AGGIUNGERE LE SPESE DI SPEDIZIONE QUINDI CONVIENE PRENDERE PEZZI IN BLOCCO A CUI FAREI ANCHE UNO SCONTO.

-scheda video x1950gt pci-ex da mandare in rma ma è in garanzia e ho la fattura quindi ve la cambiano tranquillamente.
a me ne hanno regalata una più nuova quindi non ho ne tempo ne voglia di mandarla in assistenza.
come da regolamento vendo come "non funzionante".

PRECISAZIONE: la fattura non è a nome mio, ma di una persona che me l'ha venduta, ma io l'ho usata veramente pochissimo poi un giorno mi si accendeva, ma non si vedeva niente sullo schermo.
Non so quale sia il difetto ma in assistenza ve la cambiano.
PREZZO 40€+SS

-ram DDR2 V-DATA 667 mhz 1 gb NUOVA 25 € spedita in raccomandata

-lettore mp3/mp4 da 1gb della medi@com come nuovo usato pochissimo e in buonissime condizioni.
display a 65.000 colori, voice recorder, batteria ricaricabile tramite usb, si possono visualizzare video e foto e ascoltare musica in vari formati.
mancano solo le cuffie originali, ma posso darne un altro paio di funzionanti.
tutto completo con scatola libretto istruzioni e software d'installazione.
PREZZO 28€ SPEDITO

GIOCHI PS2:
-PES4 12€
-PES6 15€
-SMACKDOWN VS RAW 12€

GIOCHI PSP:
-RIDGE RACER 12€

PREZZO BLOCCO GIOCHI 45€+SS

-NOKIA 3310 CON COVER FERRARI, PURTROPPO SENZA SCATOLA E CARICABBATTERIA PREZZO: 10€+SPED

A VOI...

-NON INQUINATE IL THREAD
-SCAMBIO CON ALIMENTATORI MODULARI O RHEOBUS, MA SE AVETE ALTRO DA PROPORRE FATELO PURE...
-NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI DANNI O SMARRIMENTI DOVUTI ALLE POSTE PERCHE' TUTTI I PEZZI SONO TESTATI E FUNZIONANTI
-SCAMBIO A MANO A VENEZIA O SE VENITE NELLE MIE VICINANZE
-NON VADO ALLE POSTE PER 5€

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro