[VE + SPED] Vendo nokia 6234 come nuovo ** 60 euro

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

delomare

Nuovo Utente
9
0
Vendo un nokia 6234 fuori garanzia da appena 2 settimane (acquistato il 20/11/2006), ma tenuto davvero in perfette condizioni, come si può vedere dalle fotografie!!
Il telofono ha il firmware aggiornato all'ultima versione tramite un centro nokia autorizzato, non presenta alcun graffio sul display (è stata tolta la pellicola protettiva neppure un mese fa perchè si staccava in un angolo)...

Brevi caratteristiche fondamentali:
- telefono UMTS
- fotocamera 2 MegaPixel
- supporto MMS/email
- applicazioni java installabili
- memory card MicroSD da 64 MB

Viene spedito tramite la confezione originale, completa di tutti gli accessori originali, e in più spedisco pure lo scontrino d'acquisto...

A questo link trovate le foto... Unico neo: nel dorso del telefono, la parte cromata è leggermente sbiadita, perchè utilizzandolo (soprattutto nelle tasche dei pantaloni) si è leggermente scolorita. Cosa che però in 2 anni penso sia più che normale!! Per il resto è perfetto!!

Per quanto riguarda il prezzo, proponete voi per il momento...Io direi 55 euro, però mi riservo di valutare tutte le offerte...

Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi...
Marco
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!