[VE + sped] NetBook Samsung N130 con modulo HSDPA/HSUPA integrato

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

tony88ve

Utente Attivo
32
0
Ciao a tutti. :)


Mi sono deciso a vendere il NetBook in oggetto, brevi caratteristiche:


Caratteristiche Fisiche e Tecniche

  • Peso: 1.25 Kg
  • Colore: Nero
  • Dimensioni: A x L x S (mm) 261 x 185.5 x 30.3
  • Batteria: 6 celle - 4000 mAh
  • Display: Display 10,1” LED ultra-sharp anti-riflesso, 1024x600
  • Processore: Intel ® Atom ™ Processor N270
  • Chipset: Intel®945 GSE + ICH7M
  • RAM: 1 GB (DDR2 / 1 GB x 1) (espandibile sostituendo quella presente)
  • Scheda grafica: Intel® 940GMA
  • Disco fisso: HDD 160 GB (5400 rpm S-ATA)
  • Alimentatore:40W



Connettività

  • WLAN Antenna: 802.11bg - Draft n Wi-Fi
  • LAN:10/100 LAN
  • Modem Samsung Y3100 Multimode HSDPA/HSUPA*
  • Webcam: SI (0.3 Mpixel)
  • Audio: Speaker Mono 1,5 W



Aggiuntive

  • Touch pad (Scroll Scope, Flat Type, zoom e capovolgimento immagini con due dita con driver Samsung)
  • Card reader 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)
  • Porte USB 2.0: 3
  • Uscita Video VGA
  • Uscita Cuffie e Microfono: jack 3,5mm





Passiamo alle reali condizioni:

  • Esteticamente non presenta graffi od ammaccature**, senza osare direi perfetto.
  • Utilizzato per lo più nei mesi estivi in vacanza, mai al caldo + qualche disegno CAD basilare e test software (i vari leak di Win & distro Linux ed altro).
  • Ottima durata batteria residua***, ho cercato di eseguire il carica/scarica come da "prassi", direi che per l'80% dell'uso fatto è stato utilizzato senza batteria ma con alimentatore esterno.
  • Seriale Windows 7 Starter presente sul retro, a vostra disposizione.
  • Ovviamente presente il cavo di alimentazione + scatola originale.
  • Ho tentato di togliere gli adesivi (originali) ma non ci sono riuscito, quindi l'adesivo Vodafone è sbiadito by alcol che ammorbidisce la colla. :D







Postille:
* In origine vi era installato il software Vodafone, per l'uso del modulo 3G, software disinstallato per far spazio al Samsung Connection Manager così da poter leggere tutte le SIM dei vari operatori (impostando parametri di accesso congrui).
**Se volete altre foto chiedete, appena posso uppo.
*** Per darvi una indicazione effettiva della durata datemi tempo di ricaricarlo stasera e domani metterò in play uno o più film e vi indicherò impostazioni e durata (al momento ha Windows 8.1 pre-view installato), che reputo alta comunque, batteria 6 celle usata poco e con cura.




Attenzione:
NetBook venduto senza Sistema Operativo installato, abbiate pazienza ma non ho tempo di fare un sysprep pulito, lo piallo con una distro Live e lo spedisco così.
Si osservi, per quanto poc'anzi detto, che il NetBook verrà consegnato con Driver/Software Samsung su supporto ottico aka CD-Rom, tutti, sia software che non serve che driver base.
Una installazione di sistema da USB avverrà senza il benché minimo problema.


NetBook che funziona egregiamente sia con Windows sia con Ubuntu/BackTrack 5.




Prezzo:
115€ + Spedizione a vostro carico (preferibile Spedireweb per comodità).
Prezzo onesto avendo il modulo 3G integrato.

Pagamento: - Ricarica Postepay - Conto PayPal + 3€ - in ultimissima opzione Bonifico.






Regolette:
Serve le indichi? Massimo rispetto dato a voi acquirenti e massimo rispetto pretendo.
NON scambio con niente, non inquinate il 3D, se avete richieste particolari è preferibile un PM ma non chiedete sconti, deciderò io se e quando eventualmente abbassare, ma non credo, visto che se ne trovano pochi con modulo 3G.
Precedenza a mio prezzo, tra a mano e spedizioni non mi cambia se si spedisce con Spedireweb, se con altro corriere preferenza a mano.
Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento a meno che non si sia già concordata la spedizione.
In vendita altrove.
 
Ultima modifica:

tony88ve

Utente Attivo
32
0
Aggiornamento:

Ho installato e sigillato Windows 7, quindi all'avvio caricherà tutti i servizi, dispositivi et similia come da prima accensione.
Ho creato una cartella contenente tutti i software e driver previsti da Samsung.

Sto testando la batteria per dare una indicazione orientativa, poi aggiornerò il dato e le modalità usate.

Prezzo: 115 Spese Comprese

- - - Updated - - -

Aggiornamento batteria
impostato su bilanciato nel risp. energetico, luminosità 60% (al chiuso non serve alzare), Wi-Fi attivo ma non collegato ad una rete...un film in play, la batteria dura 2 ore e 50 minuti circa (2 ore e 28 + un rimanente 15% e con le dovute proporzioni si arriva a quanto detto circa).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!