• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VE+PN+TS] i7 980x selezionato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattxx88

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
62
Vendo questa fantastica cpu per passare alla revision A0 (il mio è B1)
sempre tenuta a liquido!
fantastica in overclock

chi fosse interessato... si faccia avanti!

test in rock solid
Imageshack - classified3test.jpg

Bencha tranquillamente a 5ghz!!

Prezzo: 650 euro (è gia regalato) spedizione inclusa

Pagamenti accettati: Contanti, Postepay, Paypal, Bonifico bancario(in questo caso spedisco solo ad avvenuto accredito, non voglio saperne di codici c.r.o o immagini di bonifici effettuati)

Siete pregati di non inquinarmi il thread e di accodarvi solo se veramente interessati, non ho tempo da perdere con gente indecisa e perditempo. Offro massima serietà e ne esigo altrettanta, grazie.

Precedenza:
-A mio prezzo + consegna a mano
-A mio prezzo
-Consegna a mano

premetto che ho un utente in coda(pegaz) cmq procedo in ogni caso con l'up in caso non andasse a buon fine... quindi up!

cmq sia tengo d'occhio la discussione... se lo vendi fai chiudere, cosi so che non c'è piu :|

Non sono poi cosi futili, ne ho trovati 2... ha ragione GigioRacing. Fatti un giro su internet e poi riguarda le regole per il prezzo sul mercatino :ok:

ad oggi su trovaprezzi il prezzo piu basso è 802+10 euro ss
812/1,2= 677 euro
io vendo il mio a 650 spedito

secondo linkami uno shop che vende cpu es, non contare ebay perche da regolamento non è menzionabile.

terzo prego a informarsi prima di sparare boi@te

quarto i prossimi verranno segnalati, ogni commento su prezzo ecc siete pregati di farlo via pm e non inquinarmi il thread ancora a lungo
:shutup:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro