[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
... quindi basta richiedere la disattivazione? Strana questa cosa ... ma ci provo subito

Assolutamente vero, gia fatto. La loro risposta è stata " visto che ha fatto richiesta entro 40 giorni dalla comunicazione provvedo a dichiarare il cliente non interessato all'opzione plus e quindi la disattivo"

Un ringraziamento a Eli per il suggerimento, molto gradito

Si, tempo fa c'era il prezzo fisso a 25 euro.

ANNULLAMENTO MODIFICA PIANO

E' possibile richiedere tramite 190, o, tramite chat nell'area fai da te di Vodafone.it la disattivazione dell'opzione "plus" di 1.49€/28 giorni che si attiverà in automatico dalla prossima bolletta.
Ma in cosa consiste questa opzione plus oltre al fatto che ti danno 1gb in più sulla SIM?

Assolutamente vero, gia fatto. La loro risposta è stata " visto che ha fatto richiesta entro 40 giorni dalla comunicazione provvedo a dichiarare il cliente non interessato all'opzione plus e quindi la disattivo"

... in effetti, appena contattato il 190 e disattivato l'opzione.
Grazie ancora a EliGabriRock44!

Nessun problema!

Ma in cosa consiste questa opzione plus oltre al fatto che ti danno 1gb in più sulla SIM?

SOLO quel GB in più, nient'altro...

... in effetti, appena contattato il 190 e disattivato l'opzione.
Grazie ancora a EliGabriRock44!

Di niente :D

ANNULLAMENTO MODIFICA PIANO

E' possibile richiedere tramite 190, o, tramite chat nell'area fai da te di Vodafone.it la disattivazione dell'opzione "plus" di 1.49€/28 giorni che si attiverà in automatico dalla prossima bolletta.

Chiamato il 190 questa mattina e ho richiesto la disattivazioen dell'offerta PLUS.
Grazie a EliGabriRock44.

Attenzione però perchè all'inizio l'operatore non mi consentiva di farlo dicendo che era una modifica automatica e che potevo solo recedere dal contratto, dopo la mia insistenza (ho anche detto che avevo letto queste informazioni sui forum) ha chiesto maggiori informazioni lasciandomi in attesa e poi ha confermato che potevo disattivare l'opzione plus.

Ma come vi si apre la chat vodafone?
Perché dal link Google mi va in una chat per clienti sim
Non fibra.

Ps....si sa niente della fibra 200mb?

Ma come vi si apre la chat vodafone?
Perché dal link Google mi va in una chat per clienti sim
Non fibra.

Ps....si sa niente della fibra 200mb?

Non ci ho fatto proprio caso, io ho aperto e ho chattato xD

Comunque no, si pensa entro Gennaio, ma sono solo rumor.
Poi bisognerebbe anche cambiare la VSR con una nuova compatibile col 35b quindi vedremo cosa faranno...

@Auronzolo ecco l'offerta che aspettavi.
Ho dato un'occhiata grazie! Dato che sono già cliente Vodafone mobile quindi è confermato 25 € al mese per sempre e contributo di attivazione gratis (questo al di la di essere cliente)? Se volessi sottoscrivere il contratto, mi basta una telefonata all'assistenza clienti o conviene recarsi di persona presso un punto Vodafone?

Ho dato un'occhiata grazie! Dato che sono già cliente Vodafone mobile quindi è confermato 25 € al mese per sempre e contributo di attivazione gratis (questo al di la di essere cliente)? Se volessi sottoscrivere il contratto, mi basta una telefonata all'assistenza clienti o conviene recarsi di persona presso un punto Vodafone?
è valida solo online secondo quanto scritto sul sito. occhio a quello che ti dicono i call center che fanno di tutto pur di prendere la loro commissione.
comunque, anche se fosse stata disponibile via call center, ti avrei detto comunque di farla online.
ti risparmi un sacco di traffico e fanno anche prima.
sbrigati che finisce tra poco più di 6 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro