[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
Si, ti riducono la linea a 20/3mb quindi si parla sempre di fibra oppure se vuoi rimare alla 30 devi aggiungerci 5 euro. Si, 1000mt sono tanti ma ne sei sicuro? Spesso il sito sballa le distanze, magari ne hai uno piu' vicino...adesso che piano hai?

L'armadio è quello, a detta dell'etichetta stampata sopra che riporta lo stesso numero dell'etichetta sul ripartilinee del muro di casa mia e a detta del tecnico che anni fa mi ha collegato l'ADSL.
Ora non ho Vodafone, ho una fantomatica 20/1 con Fastweb che però viene collegata a 2Mbps in DOWN e 0,5 Mbps in UP a causa della distanza dalla centrale :shutup:

Con Gea questo è il risultato:
copertura-vodafone.webp
ma il cabinet "tetto rosso" con il VDSL2 sta a circa 1Km in linea d'aria da casa mia, su questo sono sicuro e non credo ci siano altri apparati dove arriva la fibra più vicini di quello.

Ultima modifica:
L'armadio è quello, a detta dell'etichetta stampata sopra che riporta lo stesso numero dell'etichetta sul ripartilinee del muro di casa mia e a detta del tecnico che anni fa mi ha collegato l'ADSL.
Ora non ho Vodafone, ho una fantomatica 20/1 con Fastweb che però viene collegata a 2Mbps in DOWN e 0,5 Mbps in UP a causa della distanza dalla centrale :shutup:

Con Gea questo è il risultato:
Visualizza allegato 177149
ma il cabinet "tetto rosso" con il VDSL2 sta a circa 1Km in linea d'aria da casa mia, su questo sono sicuro e non credo ci siano altri apparati dove arriva la fibra più vicini di quello.

Si allora si, é quello. Però non so quanto possa arrivarti!
C'era un ragazzo, di cui non ricordo la distanza, che prendeva 48mb su 85, forse...comunque si, sei molto distante quindi non so proprio cosa dirti. Magari provandoci riesci ad avere abbastanza download e abbastanza upload, forse, ma non so dirti...

Si allora si, é quello. Però non so quanto possa arrivarti!
C'era un ragazzo, di cui non ricordo la distanza, che prendeva 48mb su 85, forse...comunque si, sei molto distante quindi non so proprio cosa dirti. Magari provandoci riesci ad avere abbastanza download e abbastanza upload, forse, ma non so dirti...

Ok, grazie comunque per la risposta.

Qualcuno sa se ci sono dei limiti contrattuali di velocità minima per l'attivazione della fibra con Vodafone?
So che Telecom e Tiscali li hanno. Per esempio la VULA 50/10 di Tiscali non la attivano sotto i 15Mbit/s in Down.

Segnalo che anche a Livorno hanno cominciato i lavori.

1zydk52.jpg

vg6duc.jpg

Ciao a tutti,
ho visto che sugli armadietti Vodafone fibra installati da diversi mesi a Santo Spirito-Bari, hanno messo le pubblicità, ma in realtà sembra che il servizio fibra non sia ancora attivabile, qualcuno sa perché?

Ciao a tutti,
ho visto che sugli armadietti Vodafone fibra installati da diversi mesi a Santo Spirito-Bari, hanno messo le pubblicità, ma in realtà sembra che il servizio fibra non sia ancora attivabile, qualcuno sa perché?

Sicuro? Riusciresti a procurarmi qualche foto?
Comunque dipende, ci vogliono alcuni mesi perché il servizio sia attivabile, dai 2 ai 4.
Anche da me avevano iniziato a pubblicizzarla solamente quando c'erano pochi cabinet attivi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro