Matty25
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 59
Tutto normale, essendo i server spesso europei. Quanto disti dal cabinet?
Secondo GEA Mobile 258 metri come area e 296 pedonale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto normale, essendo i server spesso europei. Quanto disti dal cabinet?
Secondo GEA Mobile 258 metri come area e 296 pedonale
Ok, intanto mi accontento di questa che nonostante tutto è più che buona, poi se mettessero il vectoring o addirittura la FTTH non sarebbe male :asd:
Ciao ragazzi, mi hanno attivato il 21/09 la vodafone fibra 100, pero ho un piccolo problema. Non sono lontanissimo dalla cabinet, circa 500m, pero per colpa della pessima qualità del filo telecom, in casa l'impianto è completamente nuovo, la portante aggancia a 46690/10616 (kbps down/up) sulla vodafone station revolution. Siamo lontani dall'offerta, pero mi potrei anche accontentare sinceramente, quindi il problema non è quello, ma il fatto che con speedtest, vodafone test, scaricando con steam, ecc la velocità in down non va oltre i 38 Mbps circa :( , mentre in up arriva perfettamente a 10 Mbps.
Pensavo fosse colpa del wifi, ma ho provata di tutto: ho formattato il pc, ho provato collegando il cavo di rete, ho disattivato l'antivirus e relativo firewall, ho scollegato tutti i dispositivi e provato solo con uno, ho cambiato il canale wifi, e non cambia niente.
Può essere che la vodafone station revolution sia mal impostata o che sia la vodafone che deve aprirmi il rubinetto?
oltretutto da quello che mi ha detto il tecnico telecom solo l'unico cliente vodafone sul cabinet vodafone.
Grazie :)
Oddio, avendo il cabinet a quella distanza é naturale avere quei MB.
Comunque, ora paghi poco, anche se é solamente una 50mb. Aspetta il 2016/17 che arrivi la FTTH così ti arriverà piena banda!
Ciao a tutti.
Io abito a Perugia e vorrei sapere se ci sono novità in merito alla copertura futura FTTC/FTTH Vodafone nella mia città a 100 o 200 Mbit.
Secondo il sito Gea sono distante dalla centrale 2926 mt. (vista l'eccessiva distanza non mi arrivano neanche i 20Mbit ma solo i 7Mb ULL) e sono coperto dalla 30/3 in FTTC VULA/NGA (quindi Telecom vero?) ma l'unico armadio vicino a casa mia (quello Telecom con tetto rosso) dista circa 1000 mt. in linea d'aria (1500 mt. precisamente se seguo la strada fino a casa mia).
L'offerta attivabile al momento è appunto solo quella 30/3 ma nelle postille dell'offerta Vodafone dichiara che dopo il primo anno la velocità verrà ridotta a 20Mbit, sapete perchè? Visto che si spera che le velocità aumentino in futuro perchè Vodafone le abbassa dopo un anno di contratto???
Altra domanda, viste le distanza dal cabinet quanto potrà andare effettivamente la mia linea con una FTTC 30/3 o 20/3 ???
Grazie.