[VDSL] Vodafone FTTC VULA-MAKE (200/100Mbit)

Pubblicità
I progressi di copertura si espandono in pieno!
Comunque Vodafone ha appena acquisito (ieri) dal ministero dello sviluppo economico anche un lotto omnidirezionale da 20 MHz in spettro di banda L (ossia, banda 1472->1492 MHz), pagato ben 231.986.869 euro
Il che significa che ancora una volta il progresso di qualità continua ad avanzare nell'operatore rosso (è un rafforzamento del downlink del 4G, il che potrebbe a questo punto garantire anche il boonding tanto atteso)!

salve io sono di La Spezia e ho avvistato 2 cabinet + tombini vicini alla centrale avete informazioni?
(immagino appena messi i cabinet vicini anche a quelli di fastweb che penso siano ancora staccati)

salve io sono di La Spezia e ho avvistato 2 cabinet + tombini vicini alla centrale avete informazioni?
(immagino appena messi i cabinet vicini anche a quelli di fastweb che penso siano ancora staccati)

Ciao! Grazie per la segnalazione! Comunque mi sembra strano che tu li abbia avvistati vicino alla centrale: in teoria ma anche in pratica, prima li installano al confine della citta' poi pian piano arrivaro verso la centrale.

Salve ho scoperto di essere collegato in rete rigida a circa 1km dalla centrale.. Quali possibilità avrò di essere collegato ad una 100 Mbit

Finalmente è arrivata dopo alcuni problemi di attivazione, ping e upload molto buoni mentre mi aspettavo qualcosa di più dal download...
Ho notato che nei giochi online il ping non scende mai sotto i 50 ms, mentre nei vari speedtest è sempre sotto i 30, quale può essere il motivo?

Finalmente è arrivata dopo alcuni problemi di attivazione, ping e upload molto buoni mentre mi aspettavo qualcosa di più dal download...
Ho notato che nei giochi online il ping non scende mai sotto i 50 ms, mentre nei vari speedtest è sempre sotto i 30, quale può essere il motivo?

Tutto normale, essendo i server spesso europei. Quanto disti dal cabinet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro