UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Visualizza allegato 204175

sbaglio o è un tipo nuovo?
nel mio paesino finalmente posso sperare:figo:
bruttino aggiungere LOL

- - - Updated - - -

Vai su questo sito: KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
Se trovi il tuo indirizzo di casa tra i pianificati,troverai tutte le informazioni correlate ed anche il numero di armadio alla quale sei attestato.
comunque ho controllato e quell'unico indirizzo fa parte di talsano praticamente... è collegato alla sua centrale...

bruttino aggiungere LOL

- - - Updated - - -

comunque ho controllato e quell'unico indirizzo fa parte di talsano praticamente... è collegato alla sua centrale...
Peccato,vabbè che questo mese anche la mia centrale dovrà passare a fibra,vabbè vediamo a fine mese...

bruttino?

chi se ne frega!!! spero solo che arrivi presto, quanto tempo passa secondo voi?

dall'altro lato del paesino già c'è da mesi la 100Mb tra l'altro
Manca da mettere solo l'ONU ogni lunedì tieni d'occhio i file pianificati telecom sugli armadii,quando troverai quello alla quale sei attestato tu potrai attivarla quando sarà disponibile.

Manca da mettere solo l'ONU ogni lunedì tieni d'occhio i file pianificati telecom sugli armadii,quando troverai quello alla quale sei attestato tu potrai attivarla quando sarà disponibile.

ma l'ONU ovviamente vengono la Telecom?
perché per ora vedo solo girare operai e camioncini anonimi

Vai su questo sito: KPNQwest Italia - Fibra (fttx) - Verifica copertura
Se trovi il tuo indirizzo di casa tra i pianificati,troverai tutte le informazioni correlate ed anche il numero di armadio alla quale sei attestato.
Ok, ci sono tutte le traversine acanto a a dove sto, ma non c'è quella principiale dove c'è la cabina dove sono collegati tutti... Bah, sarà perchè la strada è su 3 comuni diversi... Comunque segna 16 giugno... Che rogna.... La centrale invece l'attivano per la fibra giorno 15.... Cioè devo aspettare un mese ancora... Non ce la faccio più voglio sti maledetti 100 mega..

io non ho capito perché il "centro" è coperto dalla 100Mb e il resto nulla... mah
Nessuno sa come Tim cabla le strade,passeranno secoli quando si verrà a sapere :patpat:

Per @Morilec la data che segna è generale,cioè per Giugno 2016,se la tua via ancora non c'è ti tocca aspettare ancora un pò(io sto barcollando da un anno,ormai io e la saturazione siamo fatti per stare insieme :asd:).

abito a Palizzi (RC) mica è un paese vasto e dici tu fino ad arrivare là ci vuole e vivo anche nella frazione Marina appunto a poco dalla piccola centrale Telecom o comunque dal centro

abito a Palizzi (RC) mica è un paese vasto e dici tu fino ad arrivare là ci vuole e vivo anche nella frazione Marina appunto a poco dalla piccola centrale Telecom o comunque dal centro
Fai finta come se fosse normale perchè in molte città e paesi c'è questo problema degli armadi,che la metà sono coperti da parecchi mesi e il restante ancora no per dirti...

Fai finta come se fosse normale perchè in molte città e paesi c'è questo problema degli armadi,che la metà sono coperti da parecchi mesi e il restante ancora no per dirti...

si ma una cosa è un città anche piccola che appunto sarà vasta ma mi pare inconcepibile per un paesino come il mio con tipo 5 o 6 cabinet Telecom almeno nella zona più popolosa

Per @Morilec la data che segna è generale,cioè per Giugno 2016,se la tua via ancora non c'è ti tocca aspettare ancora un pò(io sto barcollando da un anno,ormai io e la saturazione siamo fatti per stare insieme :asd:).
Mh... C'è scritto 16 anche nei dati della Telecom... Vediamo... Per la via sono sicuro, la via accanto a me sono collegate alla mia stesa cabina, visto che sto in un ammasso di villette tutte attaccate alla stessa cabina, sarà che la mia via non la trovo perché si trova in 4 comuni... Dove sto io dal mio lato è un comune l'altro lato di un altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro