Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è che mettono o non mettono.... la 100 la mettono per forza... devi poterci arrivare tu... gli apparati so sempre gli stessi...Si, la 30 l'hanno rimossa, ora solo 50 e 100, che per me è meglio, io spero vivamente che mettano quella da 100 da me, da 7 a 100.... Un sogno...
Comunque @Ansuel mi ha fatto venire l'idea di provare a fare il tester ora provo a chinargli e chiedere... Capace...
la 30 non la vendono più... base 50A me bastava anche la 30 basta che sia stabile 24h su 24.
si ma 40 mega non li agganci se sei tipo distante 400 metri dall'armadio E SONO TANTINon so dove ho letto che tipo se si ha un contratto con la 50,potevi passare a 100 solo se agganciavi un tot di mega(minimo 40 se non sbaglio) altrimenti non si poteva.
Mh.. Boh... Io una volta leggevo nei xls nella colona Massima velocità VDSL 50 e 100, ora invece leggo sempre e solo 100, per questo avevo pensato quello...non è che mettono o non mettono.... la 100 la mettono per forza... devi poterci arrivare tu... gli apparati so sempre gli stessi...
Per il tester mi sa che dovresti richiedere ai tecnici quando lavorano sulla tua cabinaMh.. Boh... Io una volta leggevo nei xls nella colona Massima velocità VDSL 50 e 100, ora invece leggo sempre e solo 100, per questo avevo pensato quello...
Comunque penso di essere coperto dai 100 Mega, visto che la distanza dalla cabina saranno sia e no 70 metri.
Ho chiesto per fare il tester, ma mi ha risposto un indiana e non sapeva niente di quello che chiedevo, infatti mi ha detto che mi faceva richiamare lunedì... Domani provo di nuovo, se trovo un altro indiano, si fa lunedì.
Poi quando li vedo, se li vedo, provo.Per il tester mi sa che dovresti richiedere ai tecnici quando lavorano sulla tua cabina

Speriamo... Con te sto scoprendo un mucchio di paesini che mai avevo sentito prima.@Ansuel Ieri tipo sono andato a Sava e sono rimasto 10 minuti bloccato nel traffico perchè anche lì stavano scavando e posando i cavi,dopo questa direi che sicuramente a Marzo la vedremo.
La prima foto non si vede, ma sei sicuro che già non è attiva?? Hai chiesto al 187??ragazzi quest estate hanno fatto dei scavi e hanno messo questo armadietto nuovo con quel cassonetto enel vicino poi ho controllato il mio indirizzo e il numero dell'armadietto e questo è c'e scritto che la fttc è in pianificazione..conoscete i tempi per caso??? cmq l'armadietto sta proprio fuori casa mia saranno un 50 metri![]()
Visualizza allegato 196073
Speriamo... Con te sto scoprendo un mucchio di paesini che mai avevo sentito prima.
- - - Updated - - -
La prima foto non si vede, ma sei sicuro che già non è attiva?? Hai chiesto al 187??

NON VEDO L'ORA speriamo beneSe non sei della Provincia di Taranto é logico che non li conosci o no?
Probabile che sarà attivata a marzo.