UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ciao a tutti, è da un paio di mesi che sono passato alla fibra di Telecom e devo dire che la linea è molto stabile ma non essendo molto ferrato volevo sapere se secondo voi, dati alla mano, la mia è una linea buono o no.
Da quando la ho attivata viaggio a 28,5 in down e 3,05 in up.

Visualizza allegato 186657

Vorrei sapere se secondo voi, con questi valori, sarei in grado di avere la 50/10.

Grazie.

Puoi attivare tranquillamente la 100/20

Comunque sbaglio,ho anche le prime Alice Flat erano in Voip??

Poi successivamente sono passati alla linea Pots tradizionale,speriamo si ravvedano,se no tocca usare 2 Modem-Router

- - - Updated - - -

In poche parole solo i tecnici Ti e amici possono farlo :D

P.s.

Fastweb comunque usa la linea tradizionale
Fastweb usa il voip eh

Puoi attivare tranquillamente la 100/20

Grazie per aver risposto così in fretta!
Volevo chiedere un'altra cosa, ho visto che l'offerta tuttofibra è stata cambiata con una nuova che dovrebbe offrire la 50/10 di base.
avete qualche informazione in merito?

Grazie per aver risposto così in fretta!
Volevo chiedere un'altra cosa, ho visto che l'offerta tuttofibra è stata cambiata con una nuova che dovrebbe offrire la 50/10 di base.
avete qualche informazione in merito?
Si, base 50/10 e fino al 10 gennaio la 100 é gratis, se attivi dopo il 10/1 costa 5 euro in più la 100

Dicevo in adsl, fastweb lo usa pure li il voip
lo faceva anche telecom con alice casa, lo avevo io, utile fino ad un certo punto ma lo tolsero per ovvi motivi....
Il telefono deve esserci anche in casi di emergenza e se manca la luce sei praticamente fregato....

Si, base 50/10 e fino al 10 gennaio la 100 é gratis, se attivi dopo il 10/1 costa 5 euro in più la 100

ma io che sono già con tuttofibra posso richiederla? Perché a vederla così sembra molto allettante come offerta ma non ho letto i prezzi per chi è già cliente Telecom. Sai dirmi qualcosa su questo?

lo faceva anche telecom con alice casa, lo avevo io, utile fino ad un certo punto ma lo tolsero per ovvi motivi....
Il telefono deve esserci anche in casi di emergenza e se manca la luce sei praticamente fregato....
Due giorni dopo che ho messo la fibra... taaac 5 ore di blackout, e ovviamente niente telefono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro