I lavori non vengono fatti su tutte le strade, per esempio per il mio hanno fatto lavori a 250m da qui, solo in corrispondenza dell'armadio (tra l'altro hanno usato dei vecchi tombini dove c'erano già dei vecchi corrugati, quindi hanno scavato poco).Suppongo, a questo punto, che quando vedrò lavori in corso sotto casa mancherà poco all'attivazione.
Per trovarlo l'unico modo è farsi un giro in tutte le vie vicino casa tua, io l'ho trovato facilmente perchè è su una via principale.
Comunque non è detto che l'armadio sia per forza vicino, in alcuni casi più sfortunati è anche ad oltre 1 km (con tutte le conseguenze del caso, quindi minori velocità agganciate). In altri casi si è in "rete rigida", cioè il doppino non passa per un armadio ma arriva direttamente dalla centrale, e questo è il caso più sfortunato perchè oltre i 50 mega o poco più non si va (i 100 ce li si può scordare).
Quel sito che ho messo prima, se il tuo è in pianificazione, dovrebbe darti il numero armadio, che è poi quel numerino scritto sull'armadio in nero su sfondo giallo.
Ultima modifica: