clessidra4000
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 38
a me sta cosa di luglio puzza du bufala, potrei capire dicembre...bha vedremo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- 5 ore e 34 minuti :figo:
si e invece forse è anche ufficiale che verrà rinviato tutto a luglio 2016
Circa 13000
Ho la fibra a 200metri ma nn nella mia strada-.-Ma che schifo non mi dire, lol... un mio amico scalpitava per questa 100 mega in FTTC e ora si parla di rinvio?
41000 circa il mio, giusto per dover di cronaca :ciaociao:
Secondo me devi ritenerti fortunato ad aver già la centrale nelle pianificate...
So che tra 2 ore e 31 minuti comincerò a bombardare il commerciale :Dsai qualcosa di ufficiale? si parte doamni? :D
Lei non ci provi sa! :DVisualizza allegato 184901
In realtà un tizio aveva trollato sul forum con i tecnici telecomz, ma comunque no.... è stata smentita come roba
Il problema è ora che i sistemi automatici di "conversione" vanno in tilt e si blocca tutto per un pò
Ah! GIAMMAI! :DMa chi invece sta usufruendo del prezzo scontato a 29€ che intenzione ha di fare? Chiedo perchè, almeno io, dubito di passare alla 100/20 rinunciando ai 29€ per 6 mesi.
credo che nn sia possibile bloccare le connessioni in remoto al modem fibra telecom, dunque presumo che se ci mettessi un modem VDSL d'altra marca nessuno si metterebbe a spippolare sul mio modem a parte me giusto??Certe volte mi viene da pensare che sto modem hanno un sistema in cui quando si connettono in remoto Gli operatori, la centrale ti da priorità temporanea Rispetto agli altri
Si ma non avresti il voipcredo che nn sia possibile bloccare le connessioni in remoto al modem fibra telecom, dunque presumo che se ci mettessi un modem VDSL d'altra marca nessuno si metterebbe a spippolare sul mio modem a parte me giusto??
Sono facili se sai i dati reperibili su internet...sinceramente del voip non me ne faccio nulla, fosse per me avrei fatto solo il contratto per VDSL fibra senza telefonate, ma sti della TIM queste cose "speciali" non le fanno purtroppo.
Ultimamente ho parecchi problemi di ping, la causa secondo me è dello scarso modem telecom, sto valutando di prenderne uno d'altra marca ma costano uno sproposito!!
Consigli? Inoltre sono facili da configurare o la connessione telecom funziona solo grazie al suo modem?
[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TD="class: midarea2 tableTitle, bgcolor: #FFFFFF"]DSL[/TD]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]36479[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]126147[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]31.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]2.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5.9[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]-19.7[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]12.4[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]5600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]10800[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]53999[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]138318[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]22[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
In pratica hai l'onu affianco al modem... (o viceversa)Direi non male :)
E invece sono un po' più di 200m, ma sono l'unico collegato per ora.In pratica hai l'onu affianco al modem... (o viceversa)