UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Abbi fede, fratello, abbi fede :D

Quando hai notato questo aumento in up e diminuzione in down, la linea era caduta o comunque avevi riavviato il router?

Testa anche con altro, può succedere che sballi alla grande purtroppo.

No mi sono svegliato e ho notato che la connessione era un po lenta, cosi speed test alla mano mi sono usciti quei valori. Sono passate tre ore ed è sempre uguale ..

Abbi fede, fratello, abbi fede :D

Quando hai notato questo aumento in up e diminuzione in down, la linea era caduta o comunque avevi riavviato il router?

Testa anche con altro, può succedere che sballi alla grande purtroppo.

no, nessuna caduta di linea...fibra attiva dal 13 novembre, ieri mi sono accorto di questi cambiamenti di valori soprattutto per l'upload

Hai provato a riavviare il router?

SI e mentre ti stavo rispondendo mi si è disconnesso da tutti i dispositivi due volte :grat:

EDIT: Ho chiamato e dopo 20 minuti di attesa mi hanno detto: guardi non ci sta alcuna anomalia, ricontrolli.. faccio speed test 9ping 29.50 download e 3.15 upload ... Ti fanno passare anche per scemo ._.

Ultima modifica:
SI e mentre ti stavo rispondendo mi si è disconnesso da tutti i dispositivi due volte :grat:

EDIT: Ho chiamato e dopo 20 minuti di attesa mi hanno detto: guardi non ci sta alcuna anomalia, ricontrolli.. faccio speed test 9ping 29.50 download e 3.15 upload ... Ti fanno passare anche per scemo ._.
Certe volte mi viene da pensare che sto modem hanno un sistema in cui quando si connettono in remoto Gli operatori, la centrale ti da priorità temporanea Rispetto agli altri

Qualcuno di voi che come me controlla gli archivi FTTC Telecom ogni settimana? :asd:
Volevo sapere ma più o meno affinché la centrale passi dall'archivio delle "pianificate" a quello delle "attive" quanto passa all'incirca e da cosa dipende? Io è un mese che controllo e sempre è lì nel file delle pianificate... guardate non aggiungo altro perché sarebbero cose poco belle :shutup:

Almeno la tua centrale è nel file delle pianificate...da me hanno passato la fibra ma il mio paese non compare in nessuno dei 4 file...

Vabè, metterei una noce sul fuoco sul fatto che in ogni caso la mia linea è sicuramente messa molto peggio della tua :asd:
mentre tu magari puoi resistere, io sinceramente di avere 3 mega in download, 0 in up, linea spesso condivisa da 2-3 persone non ce la fo più...
per me (non) guardare anche uno streaming su twitch tv significa bestemmie e insulti verso Telecom Italia :asd:

Qualcuno di voi che come me controlla gli archivi FTTC Telecom ogni settimana? :asd:
Volevo sapere ma più o meno affinché la centrale passi dall'archivio delle "pianificate" a quello delle "attive" quanto passa all'incirca e da cosa dipende? Io è un mese che controllo e sempre è lì nel file delle pianificate... guardate non aggiungo altro perché sarebbero cose poco belle :shutup:
Ti arrabbi se ti dico che il mio paese è pianificato da....agosto?
:/

DA ALTRO FORUM:

Da domani parte Tim Smart Fibra

29€ per un anno e poi a 39€
Internet illimitato fino a 100mb(100mb down/20 up su fttcab) + timvision (velocità minima che danno 50down/10up)
A milano internet illimitato fino a 300mb (300down/20 up in ftth)

39€ per un anno e poi 49€
Internet illimitato fino a 100mb + 500 minuti e 2gb su un cell o chiamate illimitate da casa + timvision

Sim aggiuntive costano 10€ l' una con 500 minuti e 2 gb

Variazione per i clienti gia telecom o gia con il servizio fibra vecchio è attualmente in promozione a 0€

DA ALTRO FORUM:

Da domani parte Tim Smart Fibra

29€ per un anno e poi a 39€
Internet illimitato fino a 100mb(100mb down/20 up su fttcab) + timvision (velocità minima che danno 50down/10up)
A milano internet illimitato fino a 300mb (300down/20 up in ftth)

39€ per un anno e poi 49€
Internet illimitato fino a 100mb + 500 minuti e 2gb su un cell o chiamate illimitate da casa + timvision

Sim aggiuntive costano 10€ l' una con 500 minuti e 2 gb

Variazione per i clienti gia telecom o gia con il servizio fibra vecchio è attualmente in promozione a 0€
si e invece forse è anche ufficiale che verrà rinviato tutto a luglio 2016

Pubblicità
Pubblicità
Indietro