NeonIT
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,363
- Punteggio
- 77
Grazie mille come sempre, risposta semplice ed esaustivaLa tratta dal cabinet a casa si (13.8 db ogni km di rame, esclusi gli eventuali altri disturbi).
- - - Updated - - -
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille come sempre, risposta semplice ed esaustivaLa tratta dal cabinet a casa si (13.8 db ogni km di rame, esclusi gli eventuali altri disturbi).

Si perchè comunque la trasmissione è in rame
Salve a tutti sono circa 3 settimane che la sera dalle 18 alle 22 circa riscontro grossi problemi di ping e anche di banda. Ho una 50mbps installata un mese fa, e la sera mi ritrovo anche con 7-10 mbps e ping su maya a 130ms. La cassa è distante nemmeno 100mt da casa mia. Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema, un congestionamento? Problemi nella mia zona? Ovviamente ho già contattato la TIM e mi hanno pure mandato un tecnico a casa ma il problema persiste ogni sera. Vi incollo una foto di un tracert fatto questa sera.
grazie in anticipo
Visualizza allegato 183018
Bhe naturale... ma uno deve sapere questo particolare e fare le comparazioni...E non proprio... Se ricordo bene l'attenuazione adsl è riferita alla distanza casa-centrale che è tutta in rame. Ora di rame c'è solo fino all'armadio quindi dovrebbe essere minore.
- - - Updated - - -
Brutta storia la saturazione! Ma non saprei se il 101ms appena uscito dal modem sia dovuto solo a questo o anche a problemi sul cavo.
sinella mail con le condizioni contrattuali che mi hanno mandato in pdf (12 pagine) c'è scritto che stanno attivando la fibra, e nell'utima pagina che hanno attivato l'opzione superfibra sulla mia linea
inoltre parlano di spedizione del modem a casa e di intervento tecnico gratuito se necessario
ma qualcuno ha ricevuto questa mail col pdf?
Figurati :)Grazie mille come sempre, risposta semplice ed esaustiva����
- - - Updated - - -
;)
miiiiii che ansiaaaa :popo:Figurati :)
PS:
- 16... :figo:
E non proprio... Se ricordo bene l'attenuazione adsl è riferita alla distanza casa-centrale che è tutta in rame. Ora di rame c'è solo fino all'armadio quindi dovrebbe essere minore.
- - - Updated - - -
Brutta storia la saturazione! Ma non saprei se il 101ms appena uscito dal modem sia dovuto solo a questo o anche a problemi sul cavo.
Raga ho scoperto a che armadio sono collegato tramite la chiostrina vicino a casa :D Si trova a Massimo 600m seguendo la strada che quasi sicuramente fa quindi salvo imprevisti (tocchiamoci le pa***) quanto sarebbe la velocità massima di ricezione?Figurati :)
PS:
- 16... :figo:
non possiamo sapere come ti andrebbe (a che velocità) e non lo sa neanche telecom finchè non è attiva. prova a chiedere nei dintorni se qualcuno ce l'ha. di costi a sorpresa è da qualche anno che non ne vedo più. dove l'hai visto che scenderebbe da 30 a 20? ti consiglio di chiamare il 187 e sentire bene quali sono le condizioni magari appuntandotele e facendo tutte le domande del caso. se hai condizioni particolari noi non possiamo saperle e quindi consigliarti. noi possiamo dirti ciò che c'è scritto sul sito tim quindi 29€ per i primi 6 mesi poi 45€ per la 30mb (5€ in più al mese per la 50mb)salve, sono un nuovo utente e ieri sera pubblicai una domanda dove però ancora non ho ricevuto risposta so di essere offtopic ma se qualcuno puo darmi una mano sarebbe il top :)
allora, io ho una linea adsl con vodafone 20 mega e mi arrivano 13 mega in down 0,80-0,90 in up e 50-55 di ping vorrei passare alla fibra di vodafone e volevo sapere un po se me la consigliate, ho letto che per i primi 12 mesi pago 29 poi 25 per sempre perche ho un offerta anche col cell volevo sapere non è che mi trovo somme piu elevate da pagare oppure sono realmente queste le somme che andrei a pagare mensilmente ? ulitmissima cosa ho sentito anche che dpo un anno resti sempre in fibra ma ti abbassano la connesisone da 30 a 20 è vera sta cosa ? scusate se sono offtopic ma mi serve aiuto :(