UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
eccomi, io sono di lizzanella.......secondo me qualcosa stanno facendo (oltre alll'upgrade della centrale ovviamente), però chiedo ai più ferrati......l'armadio in foto penso sia nuovo(qualche mese fa ci sono stati dei lavori proprio li) ......oltretutto una settimana fa hanno aggiunto al suo fianco una colonnina (in foto si vede anche l'asfalto nuovo e un tombino)..........possibile che la colonnina sia l'alimentazione per l'armadio telecom ? ...o forse è l'alimentazione per altri, tipo FW o vodafone?

Visualizza allegato 168745

PS: l'armadio è di fronte alla lidl

Pure io sono di Rovereto,
Nei file si Excel c'è la centrale del centro (Via paoli, dove c'è il parcheggio sotteraneo e la banca per capirci, incrocio corso rosmini) che è pianificata per l'accesso Fttc o Ftth, dopodichè una volta che la centrale è a posto dovrebbero stendere la fibra negli armadi (anche se credo che ci sia già, non so perche ma mi da questa impressione) e installare i dslam VDSL

Per informazione, in che zona di Rovereto sei?

Aggiornamento:
[TABLE="width: 2352"]
[TR]
[TD="width: 82"]006816[/TD]
[TD="width: 137"]464046[/TD]
[TD="width: 137"]ROVEITAJ[/TD]
[TD="width: 195"]ROVERETO CENTRO[/TD]
[TD="width: 137"]TRENTINO-ALTO ADIGE[/TD]
[TD="width: 137"]ROVERETO[/TD]
[TD="width: 210"]ROVERETO[/TD]
[TD="width: 137"]004022161[/TD]
[TD="width: 137"]006817[/TD]
[TD="width: 137"]ROVEITAK[/TD]
[TD="width: 194"]ROVERETO[/TD]
[TD="width: 137"]BOLZANO[/TD]
[TD="width: 137"]SI[/TD]
[TD="width: 164"][/TD]
[TD="width: 137"][/TD]
[TD="width: 137"]lug-15[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

La centrale è pianificata per la fine di questo mese, metti che se devono stendere la fibra ci mettano un paio di mesi e dopo dovranno pure attivare il servizio, fai che entro fine anno dovremmo avere la 30/3 e credo pure 50/10 telecom :luxhello::luxhello:

Io sono di Lizzana aka "dove l'internet fa schifo" (da 4 mega in giù (ed è instabile), l'upload non ne parliamo).
Hanno montato in tutti gli armadi i contatori della enel per alimentare l'ONU (aka DSLAM). Mi sembra che lizzana sia quasi totalmente cablata in fibra ed ora mancano solo gli apparecchi.

Nell'armadio N°2114 hanno montato anche un piccolo "armadio" della telecom a forma di incudine, che sia la DSLAM?
Domani farò una foto.

Scusate la domanda forse un pò banale, ma come si fa a sapere di preciso il codice dell'armadio a cui si è collegati? Non parlo dei numerini stampati sopra esso, ma proprio il codice intero.

Scusate la domanda forse un pò banale, ma come si fa a sapere di preciso il codice dell'armadio a cui si è collegati? Non parlo dei numerini stampati sopra esso, ma proprio il codice intero.

Esprimiti meglio, sull'esterno, sulle targhette gialle è impresso il numero che trovi anche nel tuo palazzo o casa che sia, per sapere a che armadio sei attestato

Devo trovare il codice del mio armadio nei file di Telecom Wholesale, solamente non conosco quello intero. So che sono collegato al 34g, ma non riesco a capire e trovare il codice intero in questi file.

Ti conviene passare ogni tanto e vedere se hanno messo la colonnina per alimentare il DSLAM VDSL, perche a volte alcuni armadi non ci sono nei file, almeno nella mia città era pianificata entro fine luglio la centrale, e hanno iniziato il 20 a tirare la fibra e la colonnina d'alimentazione agli armadi, e sul file degli armadi pianificati per FTTCab non ce n'era uno, piuttosto, se vedi in giro un pandaman, ricordati il numero dell'armadio e chiedi a lui, di solito loro lo sanno

Hanno già montato tutto, alimentazione compresa. In ogni caso pensi che il codice possa finire per 34, se il mio armadio è il 34g?

Credo di si, poi il codice interno non c'è, ho visto adesso una foto che ho scattato l'altro giorno di un altro armadio, e sulla planimetria c'è il numero dell'armadio e in numero di planimetria
06dac1bb452c0278e937fac454c5a13f.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro