UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ne approfitto per chiedere un altra cosa: per il fatto delle chiamate solo voip, ho sentito che è possibile farsi adattare le prese per farle funzionare anche senza passaee dal modem, confermate? Ho 2 telefoni a casa, uno dei quali potrei collegarlo al modem ma l altro proprio no.
Inoltre io adesso a caso ho 2 linee telefoniche, nel senso che se collego un telefono al modem attuale (Alice gate classico) questo avrà un altro numero di telefono, anche se non usiamo questa linea. Il loro modom dovrebbe avere 2 porte per il telefono, il numero resta quello principale no?

questo è sicuramente un tuo caso isolato, perchè a parte te nessuno si sta lamentando e sono molti quelli che hanno usufruito di questa offerta...

O sono stato "fortunato" io, oppure semplicemente sono stato uno di quelli che era reperibile in casa quando mi hanno telefonato per dirmi che "lo sconto non era sostenibile" (testuali parole). Ripeto: io di scritto non ho ancora niente, e ne avrò la prova nella prossima bolletta. Chissà se sarò da solo o altri saranno stati altrettanto "fortunati"..

Potrei sbagliare io, ma da quello che so è in comodato gratis per il primo anno e poi 3 euro in piu al mese. Non so se sia cosi effettivamente o meno.

C'è un signore con giubbotto catarifrangente giallo che collega cavi nell'armadio telecom... È la fibra? XD

Potrei sbagliare io, ma da quello che so è in comodato gratis per il primo anno e poi 3 euro in piu al mese. Non so se sia cosi effettivamente o meno.

No è impossibile che chiedano il pagamento visto che sei obbligato ad usare il loro modem...ti starai confondendo con un altra offerta :)

No è impossibile che chiedano il pagamento visto che sei obbligato ad usare il loro modem...ti starai confondendo con un altra offerta :)
Ah intendevi se potevi tenerlo dopo eventuale disattivazione, scusa capito male io. Non saprei ma in teoria dovresti poter tenerlo.

Adesso hanno installato una specie di "totem" vicino all'armadio, e stanno arrivando in paese con la fibra, chi vivrà vedrà.

Ah intendevi se potevi tenerlo dopo eventuale disattivazione, scusa capito male io. Non saprei ma in teoria dovresti poter tenerlo.

mod.png

Allegati

• mod.webp
    mod.webp
    5.9 KB · Visualizzazioni: 91
Ne approfitto per chiedere un altra cosa: per il fatto delle chiamate solo voip, ho sentito che è possibile farsi adattare le prese per farle funzionare anche senza passaee dal modem, confermate? Ho 2 telefoni a casa, uno dei quali potrei collegarlo al modem ma l altro proprio no.
Inoltre io adesso a caso ho 2 linee telefoniche, nel senso che se collego un telefono al modem attuale (Alice gate classico) questo avrà un altro numero di telefono, anche se non usiamo questa linea. Il loro modom dovrebbe avere 2 porte per il telefono, il numero resta quello principale no?

È possibile utilizzare le altre prese che hai in casa previo ribaltamento dell'impianto domestico, il tecnico è tenuto a fartelo! Potrebbe dover mettere una presa aggiuntiva accanto a quella a cui viene collegato il modem! In ogni caso resta un voip ed il numero esce dal modem quindi se lo spegni il telefono non funziona

O sono stato "fortunato" io, oppure semplicemente sono stato uno di quelli che era reperibile in casa quando mi hanno telefonato per dirmi che "lo sconto non era sostenibile" (testuali parole). Ripeto: io di scritto non ho ancora niente, e ne avrò la prova nella prossima bolletta. Chissà se sarò da solo o altri saranno stati altrettanto "fortunati"..

se stanno riproponendo l'offerta è impossibile sia come dici, probabile sia qualche centralinista fastweb, vodafone ecc...
che vogliono chiudere qualche contratto.

Vorrei crederti Anthony. Se non fosse che appena mi chiamò la tizia, io richiamai il 187 di mia sponte e, l'operatore stupito, notò che effettivamente l'opzione Sconto era stata disattivata a partire dal 1° febbraio, ovvero un giorno dopo l'ultimo fatturato. Era metà marzo quando ciò successe.

Ormai aspetto che esca la bolletta febbraio/marzo e capisco come muovermi. Forse con un polverone tramite Associazione Consumatori riesco a farli rinsavire..:patpat: Vedrò. Di sicuro non mi sto zitto. Senza preavviso scritto di certo no!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro