UFFICIALE [VDSL] TIM 30/3 Mb/sec

Pubblicità
Ah ora ho capito, no, i ripartilinea non sono riportati :)

Io (come anche telecom) per armadio intendo zaino da armadio, un dslam da armadio :)

La devo trovareeee ahahaha, ma comunque più vicino all'armadio ripartilinea migliore sarà la connessione giusto?

in teoria si..
@Denver @Juniper @Tecnico-TI è possibile che nella mia zona (Terracina) stiano posando la fibra ottica?
L'ho sentito dire da una persona, ma non credo sia possibile...
Terracina penso non sia considerata una grande città, si sarà sbagliato?

Tutto è possibile, quando vengono stanziati i fondi necessari.

Però in questi casi dovete sempre ricordare la differenza fondamentale tra rete di trasporto e rete di distribuzione.

Tutto è possibile, quando vengono stanziati i fondi necessari.

Però in questi casi dovete sempre ricordare la differenza fondamentale tra rete di trasporto e rete di distribuzione.

Non ho ben capito una cosa, ma gli stanziamenti vengono fatti dal Comune o da Telecom?
Nel secondo caso, speriamo bene.. Nel primo... Lasciamo stare :asd:

Aggiorno topic dicendo che oggi hanno aggiornato i file presenti qua e sopratutto ci sono stati corposi aggiornamenti sugli armadi pianificati! :D

io non riesco a capire mi ha chiamato un tizio del negozio della Tim dove mesi fa ho firmato un documento dove permettevo a telecom di contattarmi quando sarebbe arrivata la fibra ottica, ed abito a marano di Napoli, tuttavia la mia città non compare nell'elenco.
Quindi:"????????"

E cosa c'è di strano? Se non compare vuol dire che nel breve termine niente fibra, come per molti altri ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro