PROBLEMA VDSL Telecom Italia Torre Del Greco coperto ma non attivabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riscontrato soltanto 2 disconnessioni 1 ieri alle 22:50 e 1 oggi alle 9:10, dopo che hanno risolto il guasto, ora la connessione è a 29mb e 3.07 in upload, non so queste due disconnessioni a cosa siano dovute...

Comunque contattai il 1949 mi dissero che l'appuntamento con il tecnio telecom era il 13/05, mentre la Sirti, mi fissò appuntamento per il 12/05
Quindi contattai la Sirti, e mi dissero se potevano venire giorno 13/05 :)

Puoi darmi il numero della sirti così li contatto e mi faccio fissare l'appuntamento.

E se ne sono accorti all'ultimo momento? Com'è possibile, te l'hanno venduta e l'ONU manca nel tuo armadio??

E se ne sono accorti all'ultimo momento? Com'è possibile, te l'hanno venduta e l'ONU manca nel tuo armadio??
Si, io pensavo di essere collegato all'armadio n.115 di via de nicola che ha il modulo vdsl. Invece sono collegato al n.116 che non ha il modulo vdsl quindi quando mi ha chiamato il tecnico stamattina ha detto che non poteva attivarmela la fibra. Che peccato che in tutta torre del greco il mio sia solo 1 dei pochissimi armadi senza fibra. Dato che è proprio vicinissimo a ercolano 500-600 m e poi inizia ercolano puo darsi che pensavano di fermarsi a coprire il n.115 vicino al sakura e non hanno considerato il 116 vicino ai campi da tennis che è comunque torre del greco. Ho controllato in quelli pianificati non c'è il 116. Possibile che telecom non copra con la fibra l'ultimo armadio di via de nicola?

- - - Updated - - -

Si infatti anche per il tecnico era strano che mi avessero fatto fare la richiesta di attivazione. Secondo te come posso riuscire ad averla? Facendo presente a Telecom che è l'ultimo armadio di via de nicola e tutti quanti sono coperti me la metteranno anche li la fibra?

Io ho visto che il 116 è in attivazione entro maggio 2014.
Se vuoi contattami in pm

ragazzi mi potreste aiutare? HELPPPPPPPPP

Mi trovo in una situazione per molti versi simile a quello del mio compaesano...

Settimana scorsa credo il 18 chiamarono mia madre per convircerla a passare alla fibra 30 con delle agevolazioni... È inutile dire che c'è scaccata!

Allora io adesso per il 24 giungno avevo l'appuntamento con il tecnico che puntualmente non si è presentato ne hanno chiamato!

Abbiamo chiamato per fare reclamo scritto.... Ma ad oggi nessuna notizia.

Ho controllato sul loro sito che la mia zona Via Cavallo è coperta (Allego ScreenShot del sito Ufficiale Telecom)

Che devo fare? Chiamare questi siri o come diavolo si chiamano? A quale numero?

Grazie :-)

Cattura.webp

ragazzi mi potreste aiutare? HELPPPPPPPPP

Mi trovo in una situazione per molti versi simile a quello del mio compaesano...

Settimana scorsa credo il 18 chiamarono mia madre per convircerla a passare alla fibra 30 con delle agevolazioni... È inutile dire che c'è scaccata!

Allora io adesso per il 24 giungno avevo l'appuntamento con il tecnico che puntualmente non si è presentato ne hanno chiamato!

Abbiamo chiamato per fare reclamo scritto.... Ma ad oggi nessuna notizia.

Ho controllato sul loro sito che la mia zona Via Cavallo è coperta (Allego ScreenShot del sito Ufficiale Telecom)

Che devo fare? Chiamare questi siri o come diavolo si chiamano? A quale numero?

Grazie :-)

Visualizza allegato 116814
La tua situazione è diversa rispetto alla mia. Il mio armadio n.116 non ha il modulo vdsl e quindi non posso avere la fibra pensa che in tutta torre del greco è l'unico a non averlo e non è programmato che lo coprano. A te il tecnico ha saltato l'appuntamento ed anche a me è successo perché loro non sapevano che il mio armadio non era coperto così mi hanno mandato il tecnico poi è stato il tecnico a dirmi che non si poteva attivare.
Tu ora hai 2 opzioni:
. Chiamare il 187 tasto 1 e prendere un nuovo appuntamento
. Chiamare la sirti e chiedere se la tua attivazione è in carico a loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro