DOMANDA VDSL telecom e armadi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

niktiello01

Utente Attivo
132
19
Salve ragazzi ho saputo da poco grazie ad un utente del forum che verso la fine di giugno o entro luglio nella mia zona Sarà finalmente disponibile la fibra telecom... so però che per la fibra vengono montati armadi nuovi o comunque aggiornati quelli già preinstallati! In poche parole la mia abitazione è collegato ad un armadio non ancora modificato per.la fibra mentre a pochi metri ce ne uno già aggiornato girando comunque per il vicinato ne noto molti altri! Quello che voglio chiedere è come posso capire se l'armadio al quale io sono collegato verrà aggiornato!! So che per.ogni armadio esiste un codice e ho scaricato su internet un file pdf contenente la lista di tutti gli armadi che saranno modificati ma ognuno di essi ha un codice...quindi è possibile sapere quello del proprio armadio!?
 
Ultima modifica:

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Salve ragazzi ho saputo da poco grazie ad un utente del forum che verso la fine di giugno o entro luglio nella mia zona Sarà finalmente disponibile la fibra telecom... so però che per la fibra vengono montati armadi nuovi o comunque aggiornati quelli già preinstallati! In poche parole la mia abitazione è collegato ad un armadio non ancora modificato per.la fibra mentre a pochi metri ce ne uno già aggiornato girando comunque per il vicinato ne noto molti altri! Quello che voglio chiedere è come posso capire se l'armadio al quale io sono collegato verrà aggiornato!! So che per.ogni armadio esiste un codice e ho scaricato su internet un file pdf contenente la lista di tutti gli armadi che saranno modificati ma ognuno di essi ha un codice...quindi è possibile sapere quello del proprio armadio!?

usa le discussione ufficiale, altrimenti se altri cercano la stessa cosa almeno è tutto nello stesso posto, cmq se conosci il numero del tuo armadio vai qui Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services
aree armadio pianificate >> ID sede ONU (ultime cifre dopo underscore)
 
  • Mi piace
Reazioni: niktiello01

niktiello01

Utente Attivo
132
19
Ok grazie! Proverò a controllare ma infine è possibile che la mia anche essendo lontana nemmeno 50 metri da una modificata non verrà aggiornata!? No perché mi pare un'ingiustizia
 

luca01

Utente Attivo
149
3
CPU
3,2 GHz intel core i5
HDD
1 TB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GeForce GT 755M 1024 MB
Monitor
iMac 27'
OS
OS X 10.9
Ok grazie! Proverò a controllare ma infine è possibile che la mia anche essendo lontana nemmeno 50 metri da una modificata non verrà aggiornata!? No perché mi pare un'ingiustizia
A me questo è successo: hanno coperto a torre del greco l'armadio 115 e il 117 e hanno saltato il mio che è il 116. E quindi non posso avere la fibra anche se a distanza di pochi metri c'è un armadio (il 115) con il modulo VDSL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili