DOMANDA VDSL Telecom 30Mb Tutta Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se hai un cabinet a 70 metri direi banda piena. Già in ADSL hai valori niente male (ricordo i miei 54 db in attenuazione.... Fortuna che è finito tutto). Poi dipende sempre dalla congestione e da altri fattori. Ma 70 metri non è una distanza enorme. Anzi.

Se hai un cabinet a 70 metri direi banda piena. Già in ADSL hai valori niente male (ricordo i miei 54 db in attenuazione.... Fortuna che è finito tutto). Poi dipende sempre dalla congestione e da altri fattori. Ma 70 metri non è una distanza enorme. Anzi.
no no, mi sono spiegato male io

- - - Updated - - -

Allora, ho la centrale a quella distanza (la vedete dall'attenuazione) e 70m prima della centrale c'è il cabinet.

- - - Updated - - -
@Francomoh

- - - Updated - - -

Immagine.webp

Benvenuto sul forum!

Se vuoi, puoi lasciarmi in privato il numero di casa (se portato da Telecomitalia) oppure l'indirizzo di casa (in tutti gli altri casi) così controllo direttamente sui database di rete d'accesso il tuo armadio e ci facciamo un'idea della situazione.

Ciao avrei bisogno di un indicazione riguardo le linee vdsl2 se possibile, praticamente vorrei attivare una 100mb della tim appena finita la posatura della fibra, ma abito a 1,2km circa dal cabinet e vorrei sapere se puoi dirmi in linea di massima quanto posso agganciare giusto per capire se mi conviene impegolarmi con il voip in favore di una linea più veloce o se mi conviene fare finta di nulla e tenermi l'adsl. Grazie mille in anticipo e scusa il disturbo ;)

Guarda io lavoro per Tim se mi lasci i dati posso vedere io domani al lavoro e volendo il rientro te lo faccio io . (Cmq io per Tim.ho come grado operatore tecnico livello 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro