Vdsl O Vdsl2 - Tim 200mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Salve, parlando con amici che hanno la mia stessa connessione, Fttc 100/20, su 7 io risulto l'unico ad avere "solo" VDSL come profilo, mentre tutti gli altri hanno VDSL2. Cosa vuol dire?
E ancora, tim a breve dovrebbe rilasciare la 200/20 su fttc, avete info?
Grazie

Salve, parlando con amici che hanno la mia stessa connessione, Fttc 100/20, su 7 io risulto l'unico ad avere "solo" VDSL come profilo, mentre tutti gli altri hanno VDSL2. Cosa vuol dire?
E ancora, tim a breve dovrebbe rilasciare la 200/20 su fttc, avete info?
Grazie

E' sempre VDSL2, é come dire "io ho l'ADSL" "io pure" quando alla fine hanno l'ADSL2+.
Per la 200 c'è da aspettare Aprile/Maggio.

A ok, chiedevo perche sui vari articoli leggevo che la 200mega sarà disponibile solo per chi ha un servizio VDSL2... :luxhello:
Poi...
- Sarà disponibile ovunque? Io sono gia coperto appunto dalla 100 mega
- essendo distante circa 700 metri (ora prendo 60/18) la perdita sarà come ora del 50% e quindi prenderò sui 100mega? = sarà maggiore? visto la maggior potenza del segnale?

Grazie

A ok, chiedevo perche sui vari articoli leggevo che la 200mega sarà disponibile solo per chi ha un servizio VDSL2... :luxhello:
Poi...
- Sarà disponibile ovunque? Io sono gia coperto appunto dalla 100 mega
- essendo distante circa 700 metri (ora prendo 60/18) la perdita sarà come ora del 50% e quindi prenderò sui 100mega? = sarà maggiore? visto la maggior potenza del segnale?

Grazie
Se il tuo dslam é di terza generazione già supporta il 35b; il problema é che ci sarebbe da cambiare il modem visto che sicuramente al 100% non lo supporta.
Per il secondo punto é vero, é più potente il segnale, ma ancora non dono IO in grado di dirtelo

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

C'è un modo per capire esteriormente se è di 3a generazione? Quello a cui sono agganciato è come questo, attivato novembre 2016

Interessa anche a me, perchè ho Fastweb ma non mi fanno il passaggio dalla 100Mbit alla 200Mbit (solito trattamento poco ortodosso per chi è già cliente...). Per questo vorrei passare a Telecom, direttamente alla 200 mega, appena disponibile il piano di abbonamento...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro