DOMANDA VDSL cabinet a 1270 Metri

• Autore discussione Autore discussione Oxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oxy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Da qualche mese TIM ha modificato il cabinet a cui sono connesso ed ha installato il DSLAM con tettino rosso e la torretta di alimentazione.

In questi giorni sui vari siti tipo Planetel ecc risulto in fase di attivazione per la FTTC:

FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS
Stato fibra: PIANIFICATO
Dist. utente dal cabinet: 1270m
Dist. cabinet da centrale: 2524m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 9.62/1.37

Ora mi chiedo ad una distanza dal cabinet di 1270 metri devo realmente aspettarmi la velocità stimata VDSL Down/Up: 9.62/1.37 ?

In queste condizioni il passaggio alla VDSL viene escluso a priori o c`è la possibilità che mi attivino comunque la VDSL: adesso vado a 2 Mbit o poco di più.

La distanza è elevata.
Ma entro i 2 km. è possibile attivare VDSL2, salvo KO dovuti a impedimenti tecnici.
Come prestazioni, aspettati una buona ADSL da 20.
Cordialmente. ;)

Grazie per la risposta, per me una buona adsl da 20 Mega sarebbe comunque un sogno, certo la vera fibra sarebbe il top, ma meglio dei due megabit risicati di adesso :ok:.
In upload nelle mie condizioni cosa posso aspettarmi?

Grazie per la risposta, per me una buona adsl da 20 Mega sarebbe comunque un sogno, certo la vera fibra sarebbe il top, ma meglio dei due megabit risicati di adesso :ok:.
In upload nelle mie condizioni cosa posso aspettarmi?
3 Mbps. a occhio e croce dovresti negoziarli.

Grazie per la tua disponibilità, stavo per fare un contratto con Tiscali 4G + per avere internet wifi, ma forse mi conviene aspettare un mesetto e sperare che mi attivino la VDSL.

Grazie per la tua disponibilità, stavo per fare un contratto con Tiscali 4G + per avere internet wifi, ma forse mi conviene aspettare un mesetto e sperare che mi attivino la VDSL.
Forse è meglio.
Le reti 4G sono fortemente congestionate in quasi tutta Italia.
A disposizione. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro