VDSL 30M Impazzita?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amzedd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho la vdsl di telecom da settembre, appena installata avevo 30 mega effettivi e 2,98/99 di upload con 15 di ping costanti. Una bomba quindi..
Da 2 mesi da 30 mega ora non supero i 18, il ping va da 15 a 31/32 e non è mai stabile mentre l'upload è rimasto invariato.
Ho segnalato il tutto alla telecom che mi ha mandato un tecnico a casa che ha rilevato effettivamente che ci fosse un.guasto nonostante
I valori di allacciamento fossero pressochè ottimi. Adesso sono in attesa che risolvino questa cosa in centrale ma non so, ho i miei dubbi che facciano qualcosa... Come devo comportarmi? Vi posto i valori:
SC20150107-175049.webp
Grazie

- - - Updated - - -

UP

- - - Updated - - -

UP

Hai un buon numero di errori FEC, ma non dovrebbe essere un gran problema.

I primi giorni di dicembre, telecom fece l'aggiornamento del firmware del selta,l'apparato sito nell'armadio in strada che mi fornisce la connessione, che è risultato buggato, avevo appunto un down di circa 18/20...

Informata la telecom, dopo circa due settimane, ha ripristinato il firmwarew corretto e il down è tornato al suo standard !

Quindi mi consigli di richiamare il 1949? pensa che sto aspettando la chiamata di un tecnico da 4 giorni, ieri hanno detto che è ancora aperta la segnalazione. Mi innervosisce questa cosa e non poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro