Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato il MUX e l'armadio.
Magari con un futuro 35b potrai guadagnare una decina di mega. Considera che sei comunque distante e che già dai 700-800 metri 17a e 35b hanno prestazioni quasi paragonabili.Ti ringrazio tanto! Effettivamente ho calcolato ora, passando per il mux sono proprio 629m pensavo molto meno gea da 180m in realtà fino al mux ne sono 270m. Hai ragione, Il tecnico mi ha detto che è quasi un miracolo essere riusciti a collegarmi alla fibra, da come mi è sembrato di capire ha usato delle linee di servizio che dal mux vanno al arl 01 che sono circa un centinaio e già tutte occupate probabilmente anche questo incide e non riesco ad andare a più di 13/45MB con un 17a...credi che in futuro con un 35b posso sperare in meglio? Il vectoring risolverebbe qualcosa?
Ma se il Mux ma001 che sta da 15 anni non da connessione e ci sono collegati almeno 500 utenti che si lamentano, perchè non lo sostituiscono con un ARL collegandolo in fibra con ARL01 sono "solo" 350m a quel punto per me e per tanti in zona sarebbe tutta un'altra storia...
no, non si possono fare segnalazioni. si può soltanto aspettare che compaia la pianificazione su telecom wholesale. potrebbe comparire tra 2 settimane come potrebbe esserci nel 2019. Per ora si può solo aspettare.Speriamo comunque già mi ritengo fortunato, sono passato da zero ad avere almeno 45MB però portare la fibra al MUX e mettere un DSLAM potrebbero farlo in questa zona si lamentano tutti che non hanno nemmeno l'adsl c'è modo per fare una segnalazione?
Ho controllato sul sito bandaultralargaitalia e per il tuo comune porta copertura quasi completa in FTTC (dice 30 mega ma sarà fino a 100) per il 2018 e per la tua zona proprio al 100% per il 2018. Inoltre è pianificata la FTTH per il 58% della tua zona.Grazie, ora la rassegnazione è più accettabile ma mi hai dato un barlume di speranza nel futuro...
Non c'è di che.Ottime notizie! Quindi la fibra la porteranno almeno fino al MUX da li sono a meno di 300m. La pazienza è la chiave del paradiso, Flavio Cattaneo dovrebbe tenerti in considerazione...grazie ancora!