• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vc+ss] r9 290 gigabyte oc

Pubblicità
LA coda è ora formata:
1) Risposta per email dall'annuncio subito
2) lemacine
3) _RED_DEVIL_
4) spartan_sunrise

mercoledì la persona che mi ha contattata per email mi risponde con conferma e pagamento o con la rinuncia, poi passerò a lemacine per giovedì e così via, 1 giorno a testa per darmi poi la risposta. scusate la lentezza delle persone per email, ma mi hanno contattato domenica, uno ha già rinunciato poiché voleva spendere massimo 120€ spedita...vediamo i secondo, ha detto che oggi vende qualcosa e prende dei soldi e poi mi conferma.

LA coda è ora formata:
1) Risposta per email dall'annuncio subito
2) lemacine
3) _RED_DEVIL_
4) spartan_sunrise

mercoledì la persona che mi ha contattata per email mi risponde con conferma e pagamento o con la rinuncia, poi passerò a lemacine per giovedì e così via, 1 giorno a testa per darmi poi la risposta. scusate la lentezza delle persone per email, ma mi hanno contattato domenica, uno ha già rinunciato poiché voleva spendere massimo 120€ spedita...vediamo i secondo, ha detto che oggi vende qualcosa e prende dei soldi e poi mi conferma.

Oggi sarebbe dovuto arrivarmi il pagamento del primo acquirente ma non mi è stato notificato nessun pagamento, quindi stasera chiamo per chiedere info e vi terrò aggiornati.

Oggi sarebbe dovuto arrivarmi il pagamento del primo acquirente ma non mi è stato notificato nessun pagamento, quindi stasera chiamo per chiedere info e vi terrò aggiornati.

Mi ha detto che lui ha pagato è che il problema può essere per il weekend, ma non mi risulta niente, se lunedì non mi arriva il pagamento allora passo a lemacine ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro