• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(vc+ss) DISSIPATORE AIO CORSAIR H110i GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alexx88

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
54
Vendo Come da titolo il dissipatore top corsair l'ultimo ed introvabile h110i gt completo di scatolo originale accessori e garanzia 3 anni direttamente presso corsair perfettamente funzionante anzi molto performante vendo solo poichè dopo tante indecisioni sono passato ad aria , meno di un mese di utilizzo :)

Euro 115 +ss

spedizizione via SDA oppure a mano sotto casa ;)

pagamento bonifico o ppay

FOTO:

Ultima modifica:
Interessato ad eventuale scambio con Corsair H100I, anch'esso semi-nuovo, piu' conguaglio da parte mia?

[edit]
ho visto un po i prezzi in rete :asd: pvt per te

Ultima modifica:
Ho ricevuto un sacco di PM con sto esempio di amazon a 107€
- non è disponibile in pronta consegna
- non è dato sapere quando lo sarà precisamente
- non è dato sapere il prezzo finale poichè su amazon i prezzi ogni 10 minuti variano

detto questo io uppo e invito chi è realmente interessato di non farmi perdere tempo grazie

PS: se poi quando e se lo sarà disponibile a quel prezzo io logicamente adeguerò il mio , ma se su ****.it sta a 159€ io stesso l'ho pagato poco meno.... fate due calcoli... :)

- - - Updated - - -

Disponibile :D

- - - Updated - - -

venduto fuori forum, si può chiudere :D

Ho ricevuto un sacco di PM con sto esempio di amazon a 107€
- non è disponibile in pronta consegna
- non è dato sapere quando lo sarà precisamente
- non è dato sapere il prezzo finale poichè su amazon i prezzi ogni 10 minuti variano

detto questo io uppo e invito chi è realmente interessato di non farmi perdere tempo grazie

PS: se poi quando e se lo sarà disponibile a quel prezzo io logicamente adeguerò il mio , ma se su ****.it sta a 159€ io stesso l'ho pagato poco meno.... fate due calcoli... :)

- - - Updated - - -

Disponibile :D

- - - Updated - - -

venduto fuori forum, si può chiudere :D

CIao e scusa se ti disrurbo :)

visto che anche tu hai montato l'h110i Gt volevo chiederti se ti ricordavi se è normale che le viti delle ventole una volta montate risultino un pochino storte...

ho controllato bene e si avvitano porprio cosi..(ho provato anche a scambiarle di posto)...diciamo che su 8 almeno sei una volta avvitate risultano cosi...

ti allego un paio di foto

IMG_4104.webp IMG_4105.webp

volevo un tuo parere...ti ringrazio anticipatamente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro