vBulletin aggiornamenti.

Diadora

Utente Attivo
206
0
Salve a tutti. Volevo chiedere alcune informazione sui futuri (anche se non troppo futuri...) sviluppi del forum, adesso basato sul vBulletin 2.3.2. La domanda principale era se, il forum, verrà aggiornato alla versione 3 del vBulletin quando questa sarà pronta, dato il costo dell'operazione. Da quanto ne so io infatti, questa versione è nello stato gamma, quindi fra non moltissimo sarà pronta. Faccio questa domanda perchè il forum ha aperto da relativamente poco e non so se l'aggiornamento è previsto. Ringrazio anticipatamente le risposte.
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Aggiorneremo non appena sarà disponibile la versione definitiva, l'operazione con la gamma è riuscita con facilità ma alcuni esperti mi hanno sconsigliato di aggiornare alla gamma perchè la parte delle traduzioni potrebbe cambiare.
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da Keledan
Aggiorneremo non appena sarà disponibile la versione definitiva, l'operazione con la gamma è riuscita con facilità ma alcuni esperti mi hanno sconsigliato di aggiornare alla gamma perchè la parte delle traduzioni potrebbe cambiare.
No no infatti non dicevo di aggiornare alla gamma, ma alla definitiva!
Grazie dell'info :)
 

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Originariamente postato da Diadora
No no infatti non dicevo di aggiornare alla gamma, ma alla definitiva!
Grazie dell'info :)

Sarà un'operazione molto semplice per noi, il forum è ancora piccino!
E sono certo che le nuove funzionalità della 3.0 ci daranno anche una spinta in termini di partecipazione.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Originariamente postato da Keledan
Sarà un'operazione molto semplice per noi, il forum è ancora piccino!
E sono certo che le nuove funzionalità della 3.0 ci daranno anche una spinta in termini di partecipazione.

Infatti e visto che ci sono mi mettero' a fare del passaparola ;)
 

a.Smith

Nuovo Utente
9
0
per me bisognerebbe aggiornare un pò anche il look and feel del forum rendendolo un poco + "particolare" al sito italiano di tom's......parlo per esempio dei colori e di qualche altra cosuccia che lo farebbe diventare + user friendly ;)

edit ps: per esempio toglierei la "sottolineatura" dalla dicitura dei titoli di ogni sezione del forum e inserirei una frase che spieghi di cosa parli esattamente la sez. stessa (un pò come c'è su html.it e/o in altri forum).
 
Ultima modifica:

PescePalla

Utente Attivo
240
0
...e per le faccine, cosa ne pensate? Suggerimenti?
(c'è anche un 3d aperto proprio per la scelta degli smile, qui )

Ciao!
FuGu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili