Chronoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Come da titolo, vendo stupenda scheda video che non ha bisogno di presentazioni. Mi ha dato davvero tantissime soddisfazioni ma avendo cambiato monitor sono dovuto passare ad una VGA superiore, questo il motivo per cui la vendo.
La scheda funziona perfettamente e non mi ha MAI dato problemi, quindi nessun coil whine o altro. La scheda e' stata acquistata il 27/02/2014 quindi ha ancora un'anno di garanzia presso l'asus, ovviamente la fattura e' presente.
Prezzo 310 euro spedita
Semplici regole da leggere e rispettare:
-mettersi in coda se veramente interessati quindi astenersi perditempo;
-code max 12 ore tranne se viene concordato del tempo in piu';
-preferibile la consegna a mano su Verbania e dintorni;
-non scambio con nulla, devo monetizzare;
-come pagamenti accetto postepay o bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedisco dopo aver ricevuto l'accredito, posso fornire qualsiasi garanzia vogliate;
-per qualsiasi richiesta o altro, vi prego di contattarmi via pvt onde evitare di inquinare il thread;
-in vendita anche altrove.
Foto della scheda:Imgur: The most awesome images on the Internet
La scheda funziona perfettamente e non mi ha MAI dato problemi, quindi nessun coil whine o altro. La scheda e' stata acquistata il 27/02/2014 quindi ha ancora un'anno di garanzia presso l'asus, ovviamente la fattura e' presente.
Prezzo 310 euro spedita
Semplici regole da leggere e rispettare:
-mettersi in coda se veramente interessati quindi astenersi perditempo;
-code max 12 ore tranne se viene concordato del tempo in piu';
-preferibile la consegna a mano su Verbania e dintorni;
-non scambio con nulla, devo monetizzare;
-come pagamenti accetto postepay o bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedisco dopo aver ricevuto l'accredito, posso fornire qualsiasi garanzia vogliate;
-per qualsiasi richiesta o altro, vi prego di contattarmi via pvt onde evitare di inquinare il thread;
-in vendita anche altrove.
Foto della scheda:Imgur: The most awesome images on the Internet
Ultima modifica: