Vaschetta per impianto a liquido

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
Ragazzi ho una ek xres 100 per pmp400
Con plexiglas crepato.
260d1aaaff0832c3a36816a1ae340473.jpg

Ho contattato ek e mi hanno proposta un res cilindro sostitutivo per 22,5€ spedita ,
Mentre vedendo su qualche shop avevo messo gli occhi su questa alphacool res da 25 cm più un top con attacchi per raccordi a L
20€ circa in totale

Alphacool Cape Corp Coolplex Pro 25 LT 2. Wahl | 50mm - L | Tubing - reservoirs

DDC Light Laing DDC Black top (B-grade) | DDC tops | Laing DDC | Pompe |

Cosa mi consigliate ?

Ultima modifica:
Ciao,

quel top è ridicolo, è come se non lo usassi; 22€ e mezzo spedita mi sembra un buon affare, io lo accetterei.

Ciao

Ti sconsiglio anche io quel top... Praticamente inutile...
Confermo anche io di prendere il cilindro sostitutivo.

Per curiosità come hai fatto a rovinarsi?

mmm... si non sei l'unico a cui è accaduto...

Te lo chiedevo perché un ragazzo che conosco l'ha tirata fuori dall'impianto, l'ha lasciata ad asciugare e l'ha trovata in quelle condizioni.

Sarà che si cuociono e finché sono a mollo restano "idratate" poi si seccano e amen...
Però se fosse così sarebbe una seccatura , una volta all'anno o due , tocca rifarsela...

Per gli altri produttori ? Phobya , alphacool ... come è la situazione ?

Alphacool e Phobya sono due marchi dello stesso produttore (la società dietro Aquatuning).
Materiale con una buona qualità prezzo ma non sempre ai vertici della categoria.

Il top di gamma delle vaschette attualmente sono le Aqualis di Aquacomputer che hanno il tubo in vetro borosilicato. Non costano neanche troppo. Dagli un occhio.

Al momento ho ordinato il pezzo del res , poi più avanti , aggiornando l'impianto vediamo qualche componente più di qualità ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro