DOMANDA Vaschetta Ikea per alimenti e trasporto liquidi ?

Pubblicità

Rosssiiii

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
77
Ciao a tutti,

mi servirebbe un contenitore semplice, economico ma solido e sto pensando a quelli che si possono trovare da ikea per il trasporto degli alimenti.

dovrei riempirlo d'acqua e trasportarlo da una casa all'altra in auto, quindi non deve rovesciarsi, devo metterci una/due pellicole fotografiche per volta dentro.

mi suggerite qualche modello che può fare ciò ? anche i più economici.

Ciao a tutti,

mi servirebbe un contenitore semplice, economico ma solido e sto pensando a quelli che si possono trovare da ikea per il trasporto degli alimenti.

dovrei riempirlo d'acqua e trasportarlo da una casa all'altra in auto, quindi non deve rovesciarsi, devo metterci una/due pellicole fotografiche per volta dentro.

mi suggerite qualche modello che può fare ciò ? anche i più economici.

Perché mai una vaschetta quando per i liquidi hanno inventato bottiglie e taniche apposta?

Perché mai una vaschetta quando per i liquidi hanno inventato bottiglie e taniche apposta?
però la pellicola qui dentro non ce la posso mettere direi eheh

ho visto questa:

o quest'altra:

ho sentito dire che la 365 dovrebbe essere più sicura per i liquidi, voi che ne pensate ?

devo metterci dentro 1 pellicola fotografica per trasportala quando ancora non è asciutta e devo poi poterla togliere agevolmente e per questo stavo pensando alla vaschetta.

però la pellicola qui dentro non ce la posso mettere direi eheh

ho visto questa:

o quest'altra:

ho sentito dire che la 365 dovrebbe essere più sicura per i liquidi, voi che ne pensate ?

devo metterci dentro 1 pellicola fotografica per trasportala quando ancora non è asciutta e devo poi poterla togliere agevolmente e per questo stavo pensando alla vaschetta.
allora devi prendere quelle ermetiche, io ho un paio di queste:
e se non gli togli il tappo prima col piffero che le apri, il tappo va tolto prima di chiuderle e inserito dopo aver posizionato il coperchio, ma non so se trovi una misura giusta per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro