Varie new entry nello staff

News & Annunci

Jarren

Utente Èlite
Con i bandi di selezione staff , i nostri admin han dichiarato di essere alla ricerca di nuove leve che potessero dare la mano a gestire il forum. Ora i bandi son stati chiusi , e i nostri cari admin , @mr.frizz , @Francomoh e @Falco75 , ma soprattutto @Stefano Novelli , han nominato BEN 14 (credo sia record :asd:) nuovi moderatori , che , sempre su ordine dello staff , tocca a me presentarli in base alla sezione che copriranno :D.

Il primo è @webbiercoin81 , Sammarinese Doc , specializzato nel trovare le offerte più disparate (su quell' aspetto lo si può definire erede perfetto di falco :lol:). Si occuperà principalmente della sezione "Build Rig e Assemblaggio" sotto l' ala di Gra

Per la sezione alimentatori , a dare una mano a Falco che l' ha voluto come suo allievo , c'è @barnaky182 , utente che conosco da diverso tempo (ci iscrivemmo quasi nello stesso periodo sul forum) e che ho avuto modo di conoscere anche di persona. Sicuramente potrà fare un buon lavoro sotto l' ala di falco

A curare Internet e le sue sottosezioni , ci saranno due moderatori: @luigidavino (utente di vecchia data del forum , iscritto da ormai 8 anni) e @Faby'sEnergy. Anche @Glastow (che è il nostro pikolo ancielo dello staff dato che ora è il moderatore più giovane :asd:) ogni tanto passerà in questa sezione , sebbene il suo compito principale sarà fare da aiutante in sezione oc al prossimo moderatore che presenteremo:

Per la difficile sezione overclock c'è quindi @Kurosaki kun , che è iscritto anche lui ormai da qualche annetto ed ha buona esperienza in questo campo. Si spera che oltre a dare una grande mano agli utenti il ruolo gli aiuti anche a mettere la testa a posto :asd: (ma la stava mettendo a posto già da qualche mesetto quindi gli admin son tranquilli :D)

Per Audio , assieme al nostro caro e sopratutto calmo KhaJinn c'è @filoippo97 , sicuramente uno dei "pezzi grossi" del forum per quanto riguarda la sezione audio. Impegnato attualmente a studiare ingegneria informatica all' università di Genova , chissà che in futuro non possa dare una mano anche a @VidRam in sezione programmazione e a Blume riguardo l' elettronica. Vidram , ovviamente da come avrete capito , è l' utente scelto per coprire programmazione , e darà anche una mano a Federico83 in Windows.

Di programmazione si occuperà anche @elvan2 , albanese italiano di adozione , sebbene la sua sezione principale sarà quella dei Case (cosa c'entra elvan nei case , non chiedetelo a me :lol:)

Per giochi per pc c'è il mio concittadino @mimmuccio11 , che come quasi tutti gli utenti promossi qui non ci sperava minimamente nella promozione. Mimmo darà una mano anche a Webbier in sezione Build

Per la sezione storage ci sarà @Liupen , utente non più giovanissimo (da ciò che ho visto dai dati anagrafici :asd:) , e che ho sempre trovato correttissimo e molto cordiale. Cordialità che gli utenti che avrà modo di aiutare apprezzeranno senza ombra di dubbio

Ad aiutare me , R3d3x e Francomoh riguardo i dispositivi mobile , principalmente sui notebook , abbiamo @Manuel Ferrari , utente che non è mai passato inosservato per la sua attività e per le sue ottime conoscenze nell' ambito dei pc portatili. Appassionato come pribolo di formula 1 e Ferrari , credo che con lui andrà d'accordo quando tornerà :asd:

Abbiamo poi @mercur , mi nonno (Blume non sei più il più vecchio :P) , iscritto si da pochi mesi ma che è stato molto attivo nelle sezioni hardware , e coprirà la sezione schede video

Per ultimo invece c'è il povero @mazza94 , concittadino di Barnaky , relegato a pulire i bicchieri nel Bar di Lido :lol:. No , a parte gli scherzi , si occuperà di seguire Crazy Topic , oltre ovviamente a dare una mano in generale quando può nelle altre sezioni

Oltre tutto ciò , son passati a supermoderatore @_Gra_ @Blume @R3d3x e @Thai che ha corrotto ma non ditelo

Fatte le presentazioni , auguro buon lavoro alle nuove leve :D
 
#1

RasTaFi

Utente Èlite
Benvenuti a tutti:)
E bella presentazione Cisco... però mi sorge un dubbio: non andava aperto in "News e Annunci" questo thread?:lol:
 
#4

Jarren

Utente Èlite
RasTaFi ha detto:
Benvenuti a tutti:)
E bella presentazione Cisco... però mi sorge un dubbio: non andava aperto in "News e Annunci" questo thread?:lol:
Se mi davi il tempo di spostarla visto che la non posso postare direttamente....... :asd:
 
Mi Piace: EasyMan QV
#5

VidRam

Utente Èlite
Jarren ha detto:
Con i bandi di selezione staff , i nostri admin han dichiarato di essere alla ricerca di nuove leve che potessero dare la mano a gestire il forum. Ora i bandi son stati chiusi , e i nostri cari admin , @mr.frizz , @Francomoh e @Falco75 , ma soprattutto @Stefano Novelli , han nominato BEN 12 (credo sia record :asd:) nuovi moderatori , che , sempre su ordine dello staff , tocca a me presentarli in base alla sezione che copriranno :D.

Il primo è @webbiercoin81 , San Marinese Doc , specializzato nel trovare le offerte più disparate (su quell' aspetto lo si può definire erede perfetto di falco :lol:). Si occuperà principalmente della sezione "Build Rig e Assemblaggio" sotto l' ala di Gra

Per la sezione alimentatori , a dare una mano a Falco che l' ha voluto come suo allievo , c'è @barnaky182 , utente che conosco da diverso tempo (ci iscrivemmo quasi nello stesso periodo sul forum) e che ho avuto modo di conoscere anche di persona. Sicuramente potrà fare un buon lavoro sotto l' ala di falco

A curare Internet e le sue sottosezioni , ci saranno tre moderatori: @luigidavino (utente di vecchia data del forum , iscritto da ormai 8 anni) , @Faby'sEnergy e @Glastow (con quest'ultimo che è il nostro pikolo ancielo dello staff dato che ora è il moderatore più giovane :asd:). In tre , questa zona del forum dovrebbe essere al sicuro :)

Per la difficile sezione overclock , invece c'è @Kurosaki kun , che è iscritto anche lui ormai da qualche annetto ed ha buona esperienza in questo campo. Si spera che oltre a dare una grande mano agli utenti il ruolo gli aiuti anche a mettere la testa a posto :asd: (ma la stava mettendo a posto già da qualche mesetto quindi gli admin son tranquilli :D)

Per Audio , assieme al nostro caro e sopratutto calmo KhaJinn c'è @filoippo97 , sicuramente uno dei "pezzi grossi" del forum per quanto riguarda la sezione audio. Impegnato attualmente a studiare informatica all' università di Genova , chissà che in futuro non possa dare una mano anche a @VidRam in sezione programmazione. Vidram , ovviamente da come avrete capito , è l' utente scelto per coprire programmazione , e darà anche una mano a Federico83 in Windows.

Di programmazione si occuperà anche @elvan2 , albanese italiano di adozione , sebbene la sua sezione principale sarà quella dei Case (cosa c'entra elvan nei case , non chiedetelo a me :lol:)

Per giochi per pc c'è il mio concittadino @mimmuccio11 , che come quasi tutti gli utenti promossi qui non ci sperava minimamente nella promozione , che invece è accaduta. Mimmo darà una mano anche a Webbier in sezione Build

Per ultimo invece c'è il povero @mazza94 , concittadino di Barnaky , relegato a pulire i bicchieri nel Bar di Lido :lol:. No , a parte gli scherzi , si occuperà di seguire Crazy Topic , oltre ovviamente a dare una mano in generale quando può nelle altre sezioni

Detto ciò , buon lavoro alle nuove leve , e al lavoro :D
:pompiere:
#include <banhammer>
Bella introduzione @Jarren .
 
#6

EasyMan QV

Jarren ha detto:
Con i bandi di selezione staff , i nostri admin han dichiarato di essere alla ricerca di nuove leve che potessero dare la mano a gestire il forum. Ora i bandi son stati chiusi , e i nostri cari admin , @mr.frizz , @Francomoh e @Falco75 , ma soprattutto @Stefano Novelli , han nominato BEN 12 (credo sia record :asd:) nuovi moderatori , che , sempre su ordine dello staff , tocca a me presentarli in base alla sezione che copriranno :D.

Il primo è @webbiercoin81 , San Marinese Doc , specializzato nel trovare le offerte più disparate (su quell' aspetto lo si può definire erede perfetto di falco :lol:). Si occuperà principalmente della sezione "Build Rig e Assemblaggio" sotto l' ala di Gra

Per la sezione alimentatori , a dare una mano a Falco che l' ha voluto come suo allievo , c'è @barnaky182 , utente che conosco da diverso tempo (ci iscrivemmo quasi nello stesso periodo sul forum) e che ho avuto modo di conoscere anche di persona. Sicuramente potrà fare un buon lavoro sotto l' ala di falco

A curare Internet e le sue sottosezioni , ci saranno tre moderatori: @luigidavino (utente di vecchia data del forum , iscritto da ormai 8 anni) , @Faby'sEnergy e @Glastow (con quest'ultimo che è il nostro pikolo ancielo dello staff dato che ora è il moderatore più giovane :asd:). In tre , questa zona del forum dovrebbe essere al sicuro :)

Per la difficile sezione overclock , invece c'è @Kurosaki kun , che è iscritto anche lui ormai da qualche annetto ed ha buona esperienza in questo campo. Si spera che oltre a dare una grande mano agli utenti il ruolo gli aiuti anche a mettere la testa a posto :asd: (ma la stava mettendo a posto già da qualche mesetto quindi gli admin son tranquilli :D)

Per Audio , assieme al nostro caro e sopratutto calmo KhaJinn c'è @filoippo97 , sicuramente uno dei "pezzi grossi" del forum per quanto riguarda la sezione audio. Impegnato attualmente a studiare informatica all' università di Genova , chissà che in futuro non possa dare una mano anche a @VidRam in sezione programmazione. Vidram , ovviamente da come avrete capito , è l' utente scelto per coprire programmazione , e darà anche una mano a Federico83 in Windows.

Di programmazione si occuperà anche @elvan2 , albanese italiano di adozione , sebbene la sua sezione principale sarà quella dei Case (cosa c'entra elvan nei case , non chiedetelo a me :lol:)

Per giochi per pc c'è il mio concittadino @mimmuccio11 , che come quasi tutti gli utenti promossi qui non ci sperava minimamente nella promozione , che invece è accaduta. Mimmo darà una mano anche a Webbier in sezione Build

Per la sezione storage ci sarà @Liupen , utente non più giovanissimo (da ciò che ho visto dai dati anagrafici se son reali , nel caso abbiam finito di dire che Blume è il più anziano :asd:) , e che ho sempre trovato correttissimo e molto cordiale. Cordialità che gli utenti che avrà modo di aiutare apprezzeranno senza ombra di dubbio

Per ultimo invece c'è il povero @mazza94 , concittadino di Barnaky , relegato a pulire i bicchieri nel Bar di Lido :lol:. No , a parte gli scherzi , si occuperà di seguire Crazy Topic , oltre ovviamente a dare una mano in generale quando può nelle altre sezioni

Detto ciò , buon lavoro alle nuove leve , e al lavoro :D
Complimenti a tutti i nuovi mod :brindiamo: :brindiamo:
 
#8

Glastow

Utente Èlite
Ringrazio lo staff per avermi rateizzato l'importo per diventare mod, ops sbagliato thread.

Grazie per l'occasione concessa, non vi de(i)luderò!(spero).
 
#9

Thai

Utente Èlite
Glastow ha detto:
Ringrazio lo staff per avermi rateizzato l'importo per diventare mod, ops sbagliato thread.

Grazie per l'occasione concessa, non vi de(i)luderò!(spero).
lo stai già facendo :nono:


scherzi a parte banvenuti
 
Mi Piace: Jarren
#10

Glastow

Utente Èlite
Thai ha detto:
lo stai già facendo :nono:


scherzi a parte banvenuti
Di quanto ti devo alzare la rata mensile?

L'alcool dove è?
 
Mi Piace: Jarren
#11

filoippo97

Utente Èlite
Grazie @Jarren del "pezzo grosso", e un grazie a tutti per la riverniciata all'user :asd: spero di non diludervi e di essere all'altezza del compito :sisi:
Ps comunque faccio ing. Elettronica (e tecnologie dell'informazione sarebbe il nome completo, ma è elettronica alla fin fine) :asd: ieti per gli amici :asd:
 
#12

Inuyasha

Utente Èlite
Benvenuti e buon lavoro .
 
#13
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.