Varie domande su Kaspersky

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

musicplay93

Utente Attivo
Reazioni
108
Punteggio
62
Salve a tutti,ho appena fatto l'abbonamento a Kaspersky per 3 dispositivi,il problema è che volevo fare 3 account diversi,uno per il PC ,e gli altri 2 per smartphone,ora ho lo stesso account per 3 dispositivi già attivati,non posso avere un account diverso per ogni dispositivo?praticamente ho solo una chiave disponibile per 3 dispositivi,ho provato a inserirla in un altro dispositivo ma mi rimanda sempre allo stesso account email
grazie a tutti

Sono entrato nel sito poi sulla voce utenti ho fatto aggiungi e ho messo l'email che mi interessava,in questo modo non ho più 3 dispositivi con lo stesso account,non so se ho fatto giusto,se questa era l'unica opzione per avere account email differenti

Ultima modifica:
Mi sono sbagliato volevo dire 3 dispositivi diversi con 3 email differenti
3 email differenti no, puoi associare diversi dispositivi dall'account online, non ricordo se ti danno un codice o qualcosa per attivare la copia anche sugli altri dispositivi
Volevo anche capire se lo strumento Kaspersky password manager è valido e se è sicuro
si, ma una volta scaduto cosa succede al gestore di password? chiedo anche io perchè utilizzo kaspersky total, ma come password manager ho bitwarden su pc/macbook/telefono

per ora kaspersky è tutto ok,l'unica cosa è che quando guardo yotube ,le pubblicità non me le fa vedere(schermata nera),è normale?o è kaspersky che le blocca?cioè non si vedono però l'audio c'è

Non c'entra niente. Aggiorna il browser.
il browser è aggiornato,mi sono dimenticato di dire che ho anche l'estensione di kaspersky che blocca i banner nel browser chrome,prima che istallassi kaspesrky le pubblicità si vedevano sempre,ra ho dato l'accesso a youtube per i banner e le pubblicità si vedono

Non è l'antibanner di Kaspersky il problema.
Hai altre estensioni attive oltre a quella di Kaspersky?

Prova a cancellare dati cookies etc. su Chrome e vedi se cambia la situazione.
Prova a disattivare le estensioni e vedi se cambia la situazione.

invece il problema era proprio l'estensione di kaspersky perche dal momento che ho consentito i banner per youtube le pubblicità ora si vedono
come estensione ho solo kaspersky

invece il problema era proprio l'estensione di kaspersky perche dal momento che ho consentito i banner per youtube le pubblicità ora si vedono
come estensione ho solo kaspersky
Strano perchè ho anche io Kaspersky con l'antibanner attivo e non ho mai avuto problemi simili.
L'importante è che hai risolto.
P.s. prossima volta puoi utilizzare la discussione ufficiale degli antivirus: UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Strano perchè ho anche io Kaspersky con l'antibanner attivo e non ho mai avuto problemi simili.
L'importante è che hai risolto.
P.s. prossima volta puoi utilizzare la discussione ufficiale degli antivirus: UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti
ho rifatto la prova al contrario,quindi ho rimesso il blocco dei banner e le pubblicità non si vedono,quando invece tolgo il blocco si vedono,quindi è l'opzione antibanner di kaspersky al 100 % che fa questa cosa

ah ok ,pensavo che la discussione era nell'argomento giusto che sarebbe la sicurezza,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro