Variazione di prezzo a ordine effettuato

elwood

Utente Attivo
874
6
Ragazzi mi dite cosa succede se il prezzo di un comoponente hardware AUMENTA dopo effettuato l'ordine e prima di averlo ricevuto?
faccio questa domanda perche' giorni fa ho ordinato un procio boxato presso la tecnocomputer (toby tu sei di quelle parti mi dici cosa ne pensi di questa azienda) ma ancora dopo 3 giorni l'ordine non è stato evaso...poi ho avuto un dubbio...vedo la vetrina e ...il prezzo adesso è 10 euro sopra! :(
Ecco perche' non l'avevano evaso!
e meno male che evadono dpo 48 ore solo in caso di pc da assemblare e testare...qua dovevano solo prendere una scatola e darla al corriere..
Il problema è che pagando in contrassegno non vorrei ricevere un pacco con prezzo maggiorato rispetto a quello del riepilogo nell'email ricevuta dopo la conferma dell'ordine
Purtroppo il sito dell' azienda non ha delle FAQ riguardo questi casi
 
T

Toby

Ospite
Il prezzo è bloccato al momento dell'ordine.....
In più tu hai la mail di conferma dell'ordine.

Non dargli un cents in più.

Per quanto riguarda lo store mi sembra valido, anche se io mi fornisco da un'altro. ;)
 
G

gabry'87

Ospite
Il prezzo è bloccato al momento dell'ordine.....
In più tu hai la mail di conferma dell'ordine.

Non dargli un cents in più.

Quoto....alla fine hai firmato un "contratto" nel quale c'è stabilito il prezzo della merce....questo non può essere modificato a meno che entrambe le parti siano di comune accordo....:)

se il tuo ordine è stato evaso il prezzo è quello relativo a quel giorno....non può variare....:ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: elwood
T

Toby

Ospite
Oltre il fatto "importantissimo" che hai una mail di conferma dell'ordine a QUEL prezzo ;)
 

elwood

Utente Attivo
874
6
grazie delle risposte1
ho scritto sul forum dello shop e mi ha risposto uno dei moderatori, rassicurandomi e anke se lui non è del settore ordini mi ha spiegato che vale il prezzo fatto al momento dell'ordine
Non voglio parlare per scaramanzia, ma mi pare una ditta abbastanza seria...solo solo il fatto che i responsabili dei settori scrivano sul forum anche quiando sono chiusi o in ferie mi fa capire che politica hanno..
X toby: ma tu hai mai comprato o se mai passato da loro?
 
T

Toby

Ospite
Ho comprato on-line. Affidabili come tutti gli store di un certo nome. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!