vari problemi

GTT

Utente Attivo
33
0
Ciao ,ho XP PRO SP2 e ho alcuni problemi che sono saltati fuori dopo aver eliminato 149 virus tra cui Beagle con il mio antivirus.Il primo problema e che dopo l'avvio di XP mi appaiono 2 finestre che dicono RUNDLL,impossibile caricare il modulo ...le dll sono:/system32 xvrhgkqa.dll e imepqhcq.dll come posso farsi che queste 2 finestre non appaiono +?che tipo di DLL sono queste 2 mancanti?un altro problema e con Explorer 6,manca completamente la schermata quando clicco su start e poi su cerca,ovviamente non posso cercare nulla,perchè non posso + scrivere quello che devo cercare.altro problema e che posso + andare in modalità provvsoria per correggere eventuali errori.Come posso risolvere tutti questi problemi?per i miei virus che altri programmi posso usare per vedere se l'antivirus ha veramente rimosso tutti i virus?
saluti
 

Zodd

Utente Attivo
29
0
CPU
Intel Core 2 DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DQ6
GPU
Asus EN7950GT
Monitor
Samsung SyncMaster 931bf
PSU
Enermax 400 Liberty
Case
Aplus Twin-Engine Tower
OS
Windows
Innanzitutto ti consiglio di installarti il SP3 per XP, poi, come antivirus, ti consiglio di usare Avira Antivir 8. Il problema con Explorer 6 fa pensare ke il tuo pc è ancora infetto.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
A quanto ho capito , hai la modalità provvisoria danneggiata.
Scarica safeboot.zip:
http://www.didierstevens.com/files/data/SafeBoot.zip
estrai/scompatta l'archivio in una cartella a tua scelta ed esegui safeboot.reg

poi dai la conferma alla sua installazione nella schermata che apparira a video.

Adesso ti dovrebbe ripartire la mod.provvisoria...
Poi , già che steve ti ha consigliato quel tool , fai una scansione pure con Elibagla:
Descargar ELIBAGLA 11.95
(download in fondo in fondo alla pagina)
e fagli fare una scansione.
 

steve75

Utente Attivo
312
0
OS
Vista Ultimate 64bit
giusto per info, non c'é bisogno di safeboot per riparare la modalità provvisoria in quanto findykill lo fà in automatico ;)
 

Zodd

Utente Attivo
29
0
CPU
Intel Core 2 DUO E6600
Scheda Madre
Gigabyte GA-965P-DQ6
GPU
Asus EN7950GT
Monitor
Samsung SyncMaster 931bf
PSU
Enermax 400 Liberty
Case
Aplus Twin-Engine Tower
OS
Windows

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!