Vari problemi sony vegas pro 13

Pubblicità

Ryuk_Death

Utente Èlite
Messaggi
1,547
Reazioni
234
Ragà sto provando a renderizzare un video girato con la mia reflex
Nikon d3300 - PAL 1920x1080 50fps

Ho riscontrato vari problemi su vegas pro 13, innanzitutto se aggiungo semplicemente una traccia audio e provo a salvarlo il video è tutto ok.

Il problema nasce nel momento in cui vado ad aggiungerci " VIDEO FX " , innanzitutto la preview si vede a scatti ( ho provato ad abilitare la gpu accelleration e l'ho provata a disabilitare, non cambia ).. ho anche aumentato la ram per la preview fino a 3000mb... inoltre anche cambiando la qualità della preview e mettendola al minimo comunque lagga ( anche se io ho un ottima configurazione dovrebbe tranquillamente funzionarmi anche al massimo della qualità )

( LA PREVIEW FUNZIONA SE NON APPLICO NESSUN EFFETTO )

inoltre quando vado a salvare il video sia che lo salvi in avi o mp4 il video risulta a volte totalmente nero mentre altre volte invece si vede mooolto a scatti..

Inoltre un video di 47 secondi, me lo salva completamente nero e me lo fa durare 2 minuti e 11..

Ho provato a renderizzare sia mettendo cpu only e sia aiutando il render con la scheda video, il problema non cambia, da quando inserisco qualche effetto il video non riesce a salvarsi bene.




Consigli?


EDIT: Se utilizzo altri effetti che non sia "Warm vignette" il video si renderizza bene... e la preview scorre normalmente.. possibile che giusto quello che mi serva sia buggato? uhm

EDIT: a quanto pare ho risolto... il problema del rendering, sbagliavo semplicemente formato adesso seleziono " XAVC S HD 1080 Long-GOP 50p " e va tutto bene..


Resta ancora il problema della preview che lagga =(
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top