Vari problemi sony vegas pro 13

Ryuk_Death

Utente Èlite
1,547
234
CPU
3900x
Dissipatore
Kraken x63
Scheda Madre
x570 Prime Pro
HDD
M.2 Sabrent 500GB, Caviar Blue 2x 1TB, Green 2TB, SSD Samsung 840 Evo 120GB, SSD Sandisk Plus 240gb
RAM
64GB G.skill Trident Neo
GPU
Gigabyte 2070 Super gaming
Audio
Asus Xonar Essence STU
Monitor
Benq PD2700U 4k.
PSU
EVGA SUPERNOVA 1000W G2
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 10 Pro
Ragà sto provando a renderizzare un video girato con la mia reflex
Nikon d3300 - PAL 1920x1080 50fps

Ho riscontrato vari problemi su vegas pro 13, innanzitutto se aggiungo semplicemente una traccia audio e provo a salvarlo il video è tutto ok.

Il problema nasce nel momento in cui vado ad aggiungerci " VIDEO FX " , innanzitutto la preview si vede a scatti ( ho provato ad abilitare la gpu accelleration e l'ho provata a disabilitare, non cambia ).. ho anche aumentato la ram per la preview fino a 3000mb... inoltre anche cambiando la qualità della preview e mettendola al minimo comunque lagga ( anche se io ho un ottima configurazione dovrebbe tranquillamente funzionarmi anche al massimo della qualità )

( LA PREVIEW FUNZIONA SE NON APPLICO NESSUN EFFETTO )

inoltre quando vado a salvare il video sia che lo salvi in avi o mp4 il video risulta a volte totalmente nero mentre altre volte invece si vede mooolto a scatti..

Inoltre un video di 47 secondi, me lo salva completamente nero e me lo fa durare 2 minuti e 11..

Ho provato a renderizzare sia mettendo cpu only e sia aiutando il render con la scheda video, il problema non cambia, da quando inserisco qualche effetto il video non riesce a salvarsi bene.




Consigli?


EDIT: Se utilizzo altri effetti che non sia "Warm vignette" il video si renderizza bene... e la preview scorre normalmente.. possibile che giusto quello che mi serva sia buggato? uhm

EDIT: a quanto pare ho risolto... il problema del rendering, sbagliavo semplicemente formato adesso seleziono " XAVC S HD 1080 Long-GOP 50p " e va tutto bene..


Resta ancora il problema della preview che lagga =(
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili